Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: appuntamento alle 03.00 per la conferenza Sony

13 Giugno 2017 5

Continuano le conferenze E3. Alle 03.00 del 13 giugno toccherà a Sony salire sul palco dellla kermesse losangelina e mostrare al pubblico i diversi assi nella manica in pancia alla società giapponese. Curiosità ai massimi livelli per un'appuntamento molto importante. Sony è infatti chiamata a rispondere agli annunci eseguiti da Microsoft e soprattutto alla potenza di Xbox One X, revisione hardware di Xbox One caratterizzata da 6 teraflops di potenza.

Siamo davvero curiosi di assistere allo show organizzato da Sony. Se da un lato il colosso di casa Redmond non ha mostrato il vero titolo trainante per Xbox One X, dall'altro la potenza di calcolo della nuova macchina da gioco è davvero impressionante, di conseguenza la realtà delle avventure multipiattaforma potrebbe virare completamente verso Microsoft.

Mancano ormai pochissimi minuti al momento della verità. Mettetevi comodi in poltrona e godetevi lo spettacolo. Potete seguire la diretta streaming della conferenza E3 di Sony poco sotto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Vedi..

kayoshin

Una conferenza di trailer....tutti giochi non 2017

SketchT

tra 11 minuti inizia lo show :D

Luigi

cosa presentano? nuove esclusive?

Ratchet

Daiiiii

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video