Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: il primo DLC di Zelda Breath of the Wild si mostra in un video

13 Giugno 2017 32

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il popolare The Legend of Zelda: Breath of the Wild non poteva di certo mancare all'interno del Nintendo Spotlight e il video mostrato è dedicato al primo DLC ma alla fine del video compare anche la seconda espansione in programma, The Champions' Ballad.

L'espansione amplierà l'universo di Zelda con nuove missioni, sfide e tesori e il filmato ha focalizzato l'attenzione sulle The Trial of the Sword, dove si affronteranno ben 45 stage caratterizzati dalla presenza di nemici sempre più potenti.

Il DLC, denominato The Master Trials, introdurrà anche la Modalità Hard che alzerà il livello di difficoltà del gioco con nuovi mostri e nemici più potenti, in grado di recuperare la salute durante i combattimenti.

Il tutto sarà inoltre accompagnato dalla modalità Hero's Path Mode, che evidenzierà i percorsi fatti nelle terre di Hyrule, e dal Travel Medallion, un oggetto utile per effettuare un viaggio rapido in un punto ben preciso della mappa. Immancabile inoltre la maschera di Korok e otto nuovi oggetti e costumi per l'equipaggiamento tratti da Midna, Tingle, Phantom e Majora's Mask.

The Master Trials uscirà il 30 giugno mentre la seconda espansione nel corso della vacanze Natalizie del 2017. Confermato anche l'arrivo, entro la fine dell'anno, di una nuova serie di amiibo basati sui personaggi di Breath of the Wild.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianmarcolol

Ci ho lottato 3 volte! Le prime due volte con ricordi a metà, la terza con un finale diverso (10x più carino di un finale senza tutti i ricordi)

Gianluca Scuzzarello

Quando avrò un po' di soldi da parte ci penserò sicuramente. L'idea di poter giocare ovunque mi gasa non poco

Damiano Tancredi

L'ho presa 2 giorni fa. Io te la consiglio.

Eros Nardi

L'hai finito al 100% compreso il santuario dell'isola e non sei rimasto rapito dalla nuova modalità da cui parti praticamente nudo?
Quell'isola era praticamente un gioco a se, quasi come il castello di Hyrule!
Io 10€ glieli lascio anche perchè non guardando le soluzioni ancora sono al 50% di esplorazione della mappa nelle mie modeste 150 ore di gioco..

Ganon lo affronti prima dei ricordi recuperati?
- fine triste
Ganon lo affronti dopo aver recuperato tutti i ricordi?
- fine bella (spero, visto che non l'ho ancora affrontato una seconda volta).

A me piaceva Final Fantasy. Anche Tales of Symphony. Ci sono un paio di giochi che purtroppo sono disponibili solo su PS. Se non era che amo Nintendo, avrei forse comprato una PS solo per quei giochi.

lore_rock

Non ho compari, ho una one s, mica sono in una setta

Sheldon!

Persona 5 >>>> Zelda

Sheldon!

Zelda è un bel gioco ma sopravvalutato, non si fosse chiamato Zelda sarebbe stato solamente un ottimo gioco ma non verrebbe proclamato come il titolo definitivo

Walter

Spiegalo ai tuoi compari.. dire che Zelda è un bel gioco, non rende impotenti.

lore_rock

Vabbè spesso e volentieri i voti sono troppo montati quando c'è di mezzo Nintendo.

lore_rock

Ho one s e non ho problemi a dire che sia un bel gioco.

Heisenberg

ottimo, forza CEMU che ci vediamo presto

InterTriplete + Scudetto U21

Non esiste al mondo nulla di giocabile migliore di Zelda. Nulla.

InterTriplete + Scudetto U21

Il giorno in cui sony farà una esclusiva che vende da 30 anni, che sforna ininterrottamente capolavori da 97-99 di metascore, che prendono 43 perfect score in giro per il mondo con un solo episodio (record del mondo), che fa concerti in tutti i migliori teatri del mondo, allora i sonari che straparlano di ciò che non conoscono, saranno forse autorizzati a leccarci i piedi!

Masterpol

se li possono tenere i dlc. cara nintendo ho preso zelda e strafinito quasi al 100% ma i dlc ficcateli pure su per il ....

ComicBit

Cioè mi chiedevo dove fosse la percentuale da un mese.. Grazie!

Gianmarcolol

Tra l'altro la prima volta pensavo che non avesse salavano (infatti l'ho dovuto sconfiggere due volte); sto cercando di terminare le missioni secondarie, anche se l'arco del boss finale mi avrebbe fatto comodo sinceramente

Giulio 134

Certo che è normale, in questo modo ti da anche la possibilità di completare ciò che resta, e di sconfiggere di nuovo il boss finale.
Guarda che come segno del completamento del gioco apparirà una stella vicino ai salvataggi, e sarà possibile guardare la percentuale di completamento, sulla mappa in basso a sinistra

Gianluca Scuzzarello

I boxari e i sonari lo sanno bene... Ci sono alcuni che non lo ammettono, ma questo è uno dei giochi che mi fa venir voglia di prendere una Switch

Kozmo

Scusate ma l'annuncio "misterioso" di CTR di Activision a che ora è?

GTX88

è tutto buggato quel gioco...

Johnny

Normale

Johnny

Idem

Andrej Peribar

Io preferisco Zelda.

Gianmarcolol

Ragazzi piccolo ot ma inerente a Zelda, ho sconfitto Ganon, ma dopo tutte le cut scene ecc mi fa ricominciare dall'ultimo mio salvataggio (cioè prima di entrare ad affrontarlo nel castello); è normale oppure è un bug?

Joey

Bellissimo Zelda ma altri soldi non glieli do, già così sto giocando dal day1, devo recuperare vita sociale

Sagitt

Questo ê fantastico

Johnny

Ha leggermente fatto la storia dei videogames ed è forse la saga più importante ad oggi (seconda solo a Mario probabilmente).

LeChuck

Da sbloccare sempre tramite Amiibo?

Sagitt

Aspetto con ansia

Walter

Zelda è un gioco stupendo, ma purtroppo gli xboxari e i playstationari non lo capiranno mai.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'