Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2017: svelati diversi titoli per Playstation VR

13 Giugno 2017 13

Sony conferma il supporto per Playstation VR mostrando al pubblico presente all'E3 una serie di avventure davvero ispirate per il visore dedicato alla tecnologia della realtà virtuale.

Vediamo quindi Star Child, Monster of the Deep Final Fantasy XV, Bravo Team, The Elder Scrolls 5 Skyrim VR, The Impatient. I videogiocatori che hanno acquistato quindi Playstation VR avranno certamente tra le mani diverse avventure ispirate.

STAR CHILD

MONSTER ON THE DEEP FINAL FANTASY XV

BRAVO TEAM

THE ELDER SCROLLS V SKYRIM VR

THE IMPATIENT


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DiRavello

si certo

RobyMax1

Ma questo visore è banalmente collegabile ad una PS4 qualsiasi (sono nuovo del mondo console...me ne hanno appena regalata una e sto cercando di aggiornarmi ^_^)?

DeathTheKid

solo io ci vedo un po' sfocato in questo affare :( ?

Antsm90

Mmm, vedendo il trand sono pronto a scommettere che la PS5 non sarà altro che la solita console ma in grado di garantire i 4K a 30fps
Per la VR c'è speranza, ma non prima di PS6 (anche perchè realizzare una console in grado di reggere il 4K in VR costerebbe troppo attualmente, ma anche tra 3 anni secondo me)

Comunque se dovessero farlo spero in un display curvo (per il FOV a 220°) e eye tracking (per utilizzare le varie tecnologie per il rendering ad alta risoluzione dove l'utente sta guardando e a bassa risoluzione man mano che ci si allontana da quel punto, di modo da risparmiare moltissimo in potenza computazionale richiesta)

rasty++

dopo anni di giochi a display l unica via per riavvicinarmi al gaming è stato il vr.. imo è la strada giusta.. poi confido ovviamente ps5 visore nuovo.. 4k piu leggero e magari wirless vedendo l oculus

Antsm90

Non è così semplice, ho provato Skyrim moddato per la VR e dopo 5 minuti ero già lì col mal di mare

Antsm90

Non saprei, i giochi VR son belli, ma è dura giocarci troppo, un po' per il peso del visore un po' per il caldo infernale che si ha in estate, senza contare che dovrebbero portare il FOV a 220° per dare un'esperienza davvero immersiva (attualmente ok, è un po' immersiva, ma il FOV limitatissimo ti fa comunque capire che c'è qualcosa che non va, spezzando così l'illusione)

boosook

Anche The Inpatient non sembra male. Stanno finalmente arrivando i giochi per psvr. Buon e3 da parte di sony, soprattutto dopo il nulla di Microsoft.

D3stroyah

quello di skyrim è un annuncio che ha tirato giù mezza community vr, insieme a fallout e doom. Il fatto che per ora sia una timed exclusive psvr, sux

rasty++

spero che la ps5 sia vr centrica... altro che xboxox

Fabio Biffo

Non fallout 4 però...

il Gorilla con gli Occhiali

No.

ghost

Praticamente spostano la visuale in prima persona e diventa un vr

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'