Dragon Ball FighterZ: due nuovi gameplay | Video

15 Giugno 2017 0

Bandi Namco ha pubblicato in rete due nuovi video gameplay dedicati a Dragon Ball FighterZ, nuovo capitolo della saga che abbandona la concezione degli scontri in vaste arene a tre dimensioni e propone una formula molto più classica, in perfetto stile Street Fighter.

Sviluppato da Arc System Works, creatori di Guilty Gear e BlazBlue, Dragon Ball FighterZ si basa su un motion engine in 2.5D, il tutto condito dalla presenza di un sistema di combattimento tre contro tre, in perfetto stile Marvel VS. Capcom. Ogni lotta verrà quindi caratterizzata da scontri a squadre, le quali potranno essere composte dai vari lottatori presenti nell'opera di Akira Toriyama.

Non è ancora possibile conoscere il roster completo di Dragon Ball FighterZ. Il suffisso Z fa pensare alla presenza di tutti i personaggi nell'omonima serie, ma la speranza è quella di poter contare anche sui vari personaggi di Dragon Ball Super, tra cui Zamasu, Black, Beerus e molti altri. Nel video appare però Golden Freezer, forma finale dello storico antagonista apparsa proprio nell'anime di Dragon Ball Super.

Riportiamo di seguito i video dedicati al gameplay di Dragon Ball FighterZ.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 370 euro oppure da Amazon a 460 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione