Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2018: 15 minuti di gameplay in 4K e 60fps | Video

18 Giugno 2017 76

Il canale Youtube della redazione di IGN è stato aggiornato con un video dedicato al gameplay di PES 2018, nuovo episodio del calcio secondo Konami atteso per il 14 settembre 2017 su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Il filmato mette in risalto le diverse fasi di gioco e conferma il grande lavoro degli sviluppatori per quanto riguarda la risoluzione. I 15 minuti di gameplay raggiungono infatti i 4K a 60fps, traguardo particolarmente atteso dai videogiocatori in possesso di hardware performanti.

Come annunciato in precedenza, la versione PC di PES 2018 sarà basata sulla versione current-gen di console, di conseguenza non dovremo più accontentarci di un prodotto ibrido.

Il risultato sembra essere davvero convincente. PES 2018 ha tutte le carte in regola per dire la sua nel mercato delle simulazioni sportive, realtà da anni guidata da un FIFA in grandissima forma e costantemente alla ricerca della perfezione. Di seguito, il video gameplay dedicato a PES 2018 con protagoniste le squadre Liverpool e Atletico Madrid.


76

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LH44

Ma.non e questo il caso per giustificare cio

Kaan Ekinci

Dimmi quale partita di calcio tutti i giocatori riescono giocare al %100 della loro capacità :D anche loro hanno momenti alti bassi lenti veloci quindi momentum giusto che ci si

Xelliah

come gioco è nettamente migliore di Fifa , il problema è che Fifa ha ultimate dove ciuccia soldi a palate , cmq l'unico simulatore sportivo vero è Nba che sta 10 gradini avanti ,)

Xelliah

beh Fifa è molto peggio eh ... simulatori sportivi ne esiste uno ed è NBa 2k

LH44

No e' un discorso piu ampio. Ci sono certi momenti che da dove tiri tiri (ovviamente giocando bene) la palla entra. In altri i giocatori sono lenti, si fanno recuperare, non riescono piu a fare nu tiro che il portiere diventa superman o va sul palo.

Quando gioco ad un certo livello diventa fastidioso, perche si passa dalla bravura , al caso. Chiaramente e' tutto pilotato.

En?gma

E anche quest'anno pes riproduce la realtà come tekken..

SalvaJu29ro

no.
I giocatori mi sembrano identici per stazza, non vedo differenze sostanziali
Lo salterò quest'anno, in ogni caso

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ma serve per portare un po' di equilibrio altrimenti uno che gioca da sempre si annoia a giocare contro chi gioca da meno tempo. Ma è roba della serie che il tuo tiro finisce sul palo invece che in rete, rende la parola più credibile, ma nulla che mandi automaticamente i palloni in porta.

LH44

per me gli manca qualcosa proprio a livello di motore fisico e impostazione di base del gioco. Non e' una qualcosa che risolvi ottimizzando l'engine o mettendo nuove variabili.

Lo vedi di base e' simile dal 2015 al 2018 sono con alcune correzioni.

Purtroppo se non rifanno la base da 0, andranno avanti sempre con la stessa solfa.
Guardate i tiri come sono fatti o come si muove il pallone

LH44

io sono in div1 a FIFA e c'e l'handicapp in certi momenti. E' fatto apposta

#KillHim

...No 2010, sono utente PC e purtroppo da noi il "nuovo" engine era arrivato in ritardo

Emiliano Frangella

Era meglio che non lo pubblicano questo video...
Non vedo differenza con il 17

Emiliano Frangella

???
Guarda che su fifa17 NexGen ce una differenza abissale di fisico tra tutti i giocatori. L'hai saltato Forse??

Emiliano Frangella

Ce su entrambi i giochi...
Come fai a non vederlo.
È palese.
I gol al 90° dove si vede per forza che si deve segnare ecc ecc

Emiliano Frangella

Ce ce...

Emiliano Frangella

....fino al 2009 ;)

Hebininja

Ti serve un Sony Xperia XZ, meglio ancora il Premium e puoi giocarci in Remote Play.
Ovviamente ti serve anche una PS4.

franky29

un pò come intel e amd

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ci gioco a Fifa, ma non mi sembra che ci siano barbatrucchi vari o che la CPU intervenga tanto per decidere le sorti della partita.

Bestmark01

Ok la sbronza del sabato sera non é ancora passata...

Mat-Col

Se tu la serie A la riassumi dicendo 4 faccine, allora non capisco come tu abbia il coraggio di avere la foto del Milan, che fa parte della stessa serie A che EA snobba e nn caga minimamente di curare nei dettagli.. E con questo nn voglio dire che Pes è meglio di Fifa.. Sinceramente come ho detto nel commento precedente, li compro entrambi dal 2013 e sinceramente nn vedo uno meglio dell'altro perché sono entrambi complementari..

Giovanni Zappalà

Praticamente questi qua al di fuori della Play2 sono andati a farsi benedire...non sono riusciti a superare il trauma delle nuove console...bah

Giovanni Zappalà

Dai...dilla la verità...con 4 faccine del cazz*** ti hanno convinto a prenderlo al dayOne vero...??? Ha 10 anni che leggo e spero in un ritorno....se proprio vogliono dovranno saltare un'anomalia almeno, e concentrarsi meglio.

#KillHim

Non riescono proprio a tenere il passo con la EA... Peccato era il mio preferito fino al 2010, vorrei tanto che tornasse in vetta, non tanto per l'effetto nostalgia ma per una questione di concorrenza! (tutto sommato anche FIFA non è un granché, ma comunque meglio di questo)

Fabrizio Anselmo

Per me, dipende da come tu imposti il tuo gioco. Poi non toglie che il gioco può prediligere una tattica piuttosto che un altra

Alessandro

ma se è un contropiede in velocità unico proprio come fifa.
le uniche cose che non devono prendere dalla EA sono proprio queste

Fabrizio Anselmo

Basta giocare a fifa per rendersene conto. Poi basta una ricerca con google

Diplo

Io sto morendo

K9

Corrono ancora sui binari, quasi quasi faccio l'upgrade comprando PES 6.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ma figurarsi ... Xbox ore e Ps4 non saranno delle belve, ma se la m3rda è fumant3 non è certo colpa delle console.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Io la storia di momentum devo ancora capirla

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Sottotitolo: L'ultima spiaggia

Fabrizio Anselmo

Sarà anche legnoso, ma anche il 2017 a vederlo lo é, ma pad alla mano no.
Come svolgimento della partita preferisco pes, anche perché non ce momentum nel singolo o cmq non cosi "forte".

Guglielmo Saladini

Concordo pienamente....

skorpion83

Ogni anno questi video incredibili e ogni anno i giocatori viaggiano sui binari...
Vero che fifa non è tanto meglio (purtroppo è l'unico gioco di calcio con una grande longevitá) ma konami ogni anno promette sempre oltre quello che può realizzare. E fifa si adagia introducendo poco e nulla ogni anno...
Ed è un peccato visto che il massimo del godimento videoludico l'ho avuto con winning eleven 4 (su ps1) e pro evolution soccer 5 (per me il miglior gioco di calcio di sempre) su ps2.

TheOnlyAlex™

ma siamo nel 2007 o 2017?

SalvaJu29ro

L'unica cosa migliore di Pes secondo me sono il fisico dei giocatori
A Fifa tra Messi e Chiellini faccio fatica a vedere differenze fisiche a parte l'altezza

Danny #

Moto G 2013 collegato a una TV 4k.

NatNev

si era un informazione in generale. io ho tutte le piattaforme scelgo in base al prezzo/qualità

Danny #

Boh, non che mi interessi molto eh :)

Zapic99

Ho un Honor 8 display full hd (volendo posso farmi prestare l'S7e di mia madre che è un 2k), volevo sapere quale smartphone devo comprare per godermi sto gioco in 4k.
Grazie per i consigli

Mat-Col

Si ma qui nn si sta parlando di piccolezze.. Cioè lo hai visto naingolan!? Allora seguendo il tuo ragionamento che mettano tutte le facce generiche per tutti, tanto i visi li vediamo solo nel replay.. Ma dai su sii onesto!.. Poi tu nel commento precedente ti riferivi al sudore, agli indumenti sporchi di erba (che sono dettagli presenti gia in Pes 2017 ma soprattutto dettagli riguardanti la fisica del giocatore), e adesso ti tiri fuori dicendo che siccome è un gioco che ha la visuale dall'alto allora vedi le altre cose..
Prima io ero di parte e compravo o solo pes o solo fifa, poi adesso e dal 2013 che prendo entrambi i titoli.. E sono anche onesto a dirti che quando gioco a Nba2k mi chiedo sempre perché.. Perché non si avvicinano ne pes e ne fifa almeno minimamente ad una simulazione sportiva fatta bene come quella della 2k!?!? Perché la verità di fondo non è dire pes di qui o fifa di la, ma sinceramente un gioco di calcio serio e completo tuttora non ne vedo l'ombra..

Pdor, figlio di Kmer

È un free to play

NatNev

la versione ones+ps4 ti garantisco che sarà senza dubbio superiore.

NatNev

lo so ma sono ottusi. esempio banale prendiamo in FHD quake 1 e crysis 3,quale si vedrà meglio a pari risoluzione? ovvio quello con engine più nuovo ed evoluto. e ciò non certo per merito di una INUTILE risoluzione sopra il FHD.

Danny #

Non è malaccio, è solo un po' vecchio. Tanto costerà un ventina d'euro, vero?

-Simone-

Io continuo a vedere i binari a terra e le animazioni della corsa in loop... :/

Mat-Col

Alcuni sicuramente, ma non è che solo con alcuni fifa si salva.. Infatti sempre su fifa la serie A è inguardabile.. E poi Fox Engine è nettamente superiore del Frostbite come motore grafico

NatNev

le versioni console sono stranamente migliori delle versioni pc...

Mattia Cavallo

Eh ma purtroppo uno dei cavalli di battaglia delle nuove console (xbox one x e ps4 pro) è che supportano il 4k, l'hdr, ecc....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'