Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft al lavoro su un gioco di tripla A simile a Horizon Zero Dawn | Rumor

19 Giugno 2017 246

Abbiamo più volte ribadito che tra la line-up dei titoli destinati esclusivamente ad Xbox manca un gioco in grado di proporre un'avventura in single player degna di nota e il recente E3 2017 non ha visto annunci che colmano tale mancanza.

Phil Spencer però ha ribadito più volte che i team interni a Microsoft sono al lavoro su nuove esclusive che però saranno mostrate solo quanto il risultato finale sarà certo. E' chiaro che il colosso di Redmond non vuole più ripetere quanto accaduto con Scalebound, un titolo che ha suscitano grandi aspettative e successivamente è stato cancellato in quanto, secondo le parole di Spencer, non era un gioco all'altezza dell'hype generato.

Al momento quindi non sappiamo con esattezza che titoli Microsoft abbia in cantiere, ma un annuncio di lavoro, pubblicato su LinkedIn, potrebbe aver svelato un importante dettaglio. Sembra infatti che il colosso di Redmond sia alla ricerca di un artista (lead environment) in grado di lavorare ad un nuovo gioco di tripla A simile a Horizon Zero Dawn, la nota esclusiva di Guerrilla Games dedicata a Playstation 4.

L'annuncio è stata pubblicato circa due mesi fa, quindi lo sviluppo del gioco potrebbe essere già iniziato; al momento mancano conferme ufficiali e tutto è da considerarsi come un semplice rumor.



246

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

L'unico ritardato sei tu, che sei stato partorito durante un'orgia con i negroni. Povera mamma putt4na, che ti guarda da lassù, e ti prende per c0glione! ;)

Vincenzo

ho capito dai sei m0ng0l0ide.

InterTriplete

4K NATIVO VERO su Xbox One X, la REGINA delle console, non come quella bugiarda di sony il cui titolo è stata superato pure da Nintendo! Ahahah! Che smacco per i fanboyy pirla come te! XD

InterTriplete

L'unico ritardato sei tu, testa di c4zzo, ricordatelo. Te la metto nel cul0 e tu lì muto a subire.
Vai a giocare con quella m3rda di console che ti ritrovi, 1200 euro guadagnati "faticosamente" da mammina buttati nel cesso! XD Ma non ti senti un locc0 a giocare con le remastered e grafica orrenda del secolo scorso? Ahahah! Il futuro è Microsoft, sony è solo per gli incompetenti! :) Ciao ciao bimbo speciale frustrato, io vado a giocare in 4K nativi reali, mentre tua sorella mi fa un servizietto dicendo quando è c0glione quel fallito di suo fratello! ;)

Vincenzo

hahahaha nemmeno loro ci credono, l'unico p0ll0 sei tu ahhahaha...

Il problema di Xbox One X è in primo luogo il prezzo. E' un sistema costoso progettato per un pubblico ristretto che vuole una grafica di qualità ma non vuole spendere soldi per acquistare un PC di fascia alta. E' un mercato di nicchia nonostante le vendite legate ai televisori in 4k inizino lentamente ad aumentare. Sia Nintendo Switch che Playstation 4 offrono dei sistemi molto più economici e sembra che il pubblico li apprezzi molto.
In aggiunta, molte delle esclusività mostrate sono titoli indie che probabilmente non avranno la possibilità di sfruttare totalmente le caratteristiche di Xbox One X ed è bene precisare che il salto dai 1080p ai 4K non è così rivoluzionario come il passaggio dalla definizione standard all'HD.

Vincenzo

sta fallendo ??? hahahahah...ma cosa diamine dici. Ma tu allora davvero sei mong0l0ide.

InterTriplete

Allora non guardi i grafici che ti mando?
Se non lo hai capito sony sta fallendooooo, stronzooooooo! :D
Hai comprato una console di m3rda della azienda più merdosa del mondo!
Microsoft è la Numero 2 al mondo!! Puoi solo metterti a novanta e farti inculare, c0glione! XD
In 4K nativi che quella m3rda della tua console... gna fa! :D
Che c0glione che sei ad aver buttato 1200 euro di m3rda nel cesso! Lol

Vincenzo

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Hahahah...ma no vai.

InterTriplete

Niente 4K nativo e il titolo AFFONDA! XD
Che console di m3rda... Che azienda di m3rda...
Sei un fallito, come sony! Ahahah!

Vincenzo

hahahah e cosa c'entra la sony corp ??? queste azienda sono fatte a settori come la samsung, se la società va male sulle tv, smartphone oppure su altri investimenti non vuol dire che va male sulle vendite delle console, sulle vendite di ps4 sicuramente il dato è positivo perchè hanno vendute 60 milioni di unità, nel tuo ragionamento microsft dovrebbe essere fallita perchè ne ha vendute la metà ahhahahaha. Ammazza capisco essere tardo ma fino ad un certo punto, stai messo malissimo amico mio sei proprio un 1gn0rantone hahahaha...

InterTriplete

Allora vuoi proprio essere umiliato? Ecco il crollo della tua sony...

https://uploads.disquscdn.c...

HEADSHOT! BUM!

Le azioni Nintendo superano quelle sony... SMACCO STORICO! XD
Microsoft 2a azienda al mondo per Forbes dietro Apple... sony? Non pervenuta! Ahahah... UMILIAZIONE TOTALE! XD
4K NATIVO SOLO SU XBOX ONE X!

La tua cara sony e la tua casa ps4 sono due merde.

Sì, infatti, è finita... Puoi andare a impiccarti! XD

Vincenzo

hai perso è finita datti pace.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ma anche il Binaconiglio...

ShonanOnibaku

Alice sarebbe molto fiera di te se sapesse leggere. Tua madre anche, se non avesse fatto quello che sappiamo. Venderà meno di Ps4Pro, quindi sarà un fail, l'hai detto tu eh.

Vincenzo

Ancora co sta grafica??? Allora non capisci che le console vivono di giochi E non di grafica...su one giochi non ci sono fattene una ragione, la gente lo ha capito e continua ad acquistare PlayStation, sai che vuol dire 60 milioni di console contro le scarse 25 di Xbox??? Dai non c'è sfida tornate nelle vostre tane è finita.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Sei solo un c0glione che continua a giocare con una console antiquata con giochini di m3rda con la grafica del secolo scorso! XD Tua madre e tua sorella me la stanno sukando dicendo che sei un povero c0glione! XD

Vincenzo

vendite abnormi, 30 milioni di utenti sono tantissimi...nemmeno se sony smette la produzione ce la fanno a colmare questo divario, è finita hai perso fattene una ragione...saluti a casa.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

4K NATIVI cogli0ne! XD Quella m3rda della tua ps4 c'è la può sukare come fa sempre tua sorella! :D Vai a giocare con i tuoi giochini da asilo con la grafica di m3rda! E speriamo che il tuo tumore al fegato ti possa uccidere presto! Ahahah! Sei una merdaccia, come la tua console di m3rda! :D

Vincenzo

Della grafica non mi è mai importato niente, del resto chi è un vero games sà che l'importante è avere giochi che ti appassionano, basta vedere Nintendo come riesce a vendere grazie solo a super Mario e Zelda...i fan come te purtroppo cercano i 4k per giocare ad halo e forza, noi cerchiamo giochi fantastici come the last of us 2, il lavoro di kojima, god of war, Spiderman, uncharted " gioco dell'anno " etc..etc...mentre noi ci divertiamo e vi sfondiamo voi state li a giocare a forza hahahaha...mamma mia ma dopo i dati di vendita davvero non vi rendete conto che ormai avete perso ??? Anche un d3cerebrat0 capirebbe che non c'è più sfida, arrenditi è finita amico mio.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

4K nativi a 60 fps! Xbox One X la mette nel cul0 alla tua console di m3rda! :D Ma non ti vergogni a giocare con giochi da cellulare con grafica arretrata? E il bello è che hai speso 1200 euro per giocare di m3rda! Che c0glione! :D
Mi faccio fare un p0mpino da tua sorella e poi gioco con una console vera, mentre ti prendiamo per il cul0 che stai lì davanti a una TV a tubo catodico guardando la dashboard vuota di quella console di m4rda con la grafica orrenda che hai comprato grazie alla fig4 di mammà putt4na! XD

Vincenzo

allora te lo spiego con calma, stai confrontando l'inconfrontabile perchè i dati di vendita ormai sono abnormi, con l'uscita di ps5 e nuovo visore la playstation abbatterà tutti i competitor lasciando solo un posticino di nicchia per nintendo, microsoft scomparirà perchè non rende e i ricavi sono minimi per un azienda che è abituata a fare grandi numeri, non esiste più la concorrenza lo capisci...e come avere due negozi di scarpe affianco, in uno vendo e guadagno il doppio dell'altro, praticamente non c'è paragone 60 milioni contro 25 milioni, surclassata e solo i c0j0n1 come te hanno potuto acquistare una console per giocare ad halo e forza...non c'è sfida, come hai perso tu con me ha perso xbox contro playstation è finita non serve innervosirti.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Che pezzete del c4zzo che sei!! Ancora che gioca con la TV in bianco e nero su una console che fa cagare pure come soprammobile! Devi essere proprio un minchione per giocare con quei giochini da cerebroleso con la grafica orrenda! Ahahah! Noi andiamo in 4K NATIVI, capito? Te la senti nel cul0? :D E 60 fps, str0nzo! Come tua sorella, ma la f sta per fap! XD
Solo un c0glione come te può aver speso 1200 euro di ps4, ps4pro e psvr per giocare sul tubo catodico! 1200 euro di merd4, che tua madre putt4na guadagna col cul0! Ma non ti vergogni? :)
4K NATIVI a 60fps, testa di c4zzo! Te la mettiamo nel cul0 fino a farti venire il tumore all'ano! XD

Vincenzo

Non ho il tubo catodico forse non hai letto, ho una bella f8000 di Samsung che fa egregiamente il suo dovere e non ho intenzione di cambiarla...come me in molti la pensano così infatti Phil Spencer dice il contrario di quello che dici tu ma se non può farti cambiare idea lui figuriamoci gli altri, quindi non si aspetta grandi vendite nemmeno lui e sà già che è incolmabile la differenza di console, è una console che costa troppo sia lei che l'hardware che serve per farla funzionare bene...quindi alla fine amico se compri ancora Xbox fai un altro tonfo come lo hai fatto quando hai acquistato la one, spero che in questi 4 anni ti sei divertito a giocare ad halo e forza mentre noi ci siamo fatti una valanga di esclusive tripla A, come sempre saluti a casa amico mio.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Sei un morto di fame, non ti puoi permettere nemmeno una TV come si deve! Ahahah! Il bello è che tua madre la dà a tutti ogni giorno solo per pagarti le console di m3rda che acquisti! Dimmi un po', con quella cagata fotonica di ps4, che non è capace nemmeno di fare i 30fps stabili in subhd, giochi ancora col tubo catodico?! Ahahahah! Che famiglia di cavernicoli, noi andiamo a 4K NATIVI a 60FPS, capito, c0glione? Tua sorella mi ciuccia il c4zzo mentre gioco con la grafica migliore e i giochi migliori, mentre tu spendi 1200 euro di pas4, ps4pro e psvr per giocare giochini da cellulare! Ahahah! Spero per te che muori oggi così è tutto finito e non soffri più! Buttati sotto un treno, e portati quella m3rda di console con la grafica orrenda! Noi te la mettiamo tutti nel cul0, rikkione! ;)

Vincenzo

Non comprare non vuol dire essere pezzente...ho preso una samsung 50 pollici f8000/1000 hrz nel 2009 pagata 1.450.00 euro e non mi sembra davvero il caso di cambiare un mostro del genere anche se non è 4k...per le console non spendo più di 300.00 euro, una console che costa 500.00 e non porta una reale evoluzione grafica non mi interessa, per avere davvero innovazione bisogna aspettare la ps5 che comunque uscirà a breve 2/3 anni e porterà con se una vasta gamma di giochi già preannunciati con nuove ip sicuramente e non come ha fatto microsoft con le solite esclusive, halo e forza. la storia è sempre la stessa, noi giochiamo esclusive a raffica e voi restate li a guardare, tra un pò mi faccio uncharted e spiderman e voi sempre li con il multiplayer di halo e forza hahahahahah...

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Che vergogna, ancora che giochi con quella m3rd4 di ps4 come un c0glione... XD Con la grafica del 2010 con tutte le stronzate di sony a cui può credere solo il figlio di una putt4ana e di uno str0nzo come te! XD E nel frattempo il mondo va avanti. Noi che possiamo permettercelo compriamo TV 4K e abbiamo console VERE con i 4K VERI. A 60fps. Una potenza che prende la tua ps4 e la incula come faccio io con quella tr0ia di tua sorella, che geme dal cul0! :D Tu non te lo puoi permettere perché sei un pezzente e dovete rivistare nei cassonetti per mangiare! Ahahah! Che famiglia di m3rda! :D Te la metto nel cul0 a sangue da mesi, e tu muto! Perché sei solo una m3rd4 che morirà presto in un incidente stradale! :D

Vincenzo

I giochi sono di un altro livello ?? A dire il vero i giochi sono gli stessi che troverò sul mio pc, sono gli stessi che si troveranno su one con dei miseri dettagli in più...lo sanno anche i boxari e lo stesso Phil ha annunciato la console come Premium dicendo che sicuramente venderanno più one-s che sta cosa, l'unico p0ll0 che ancora non l'ha capito sei tu...io gioco a 60 dos in 4k da circa due anni, tu da come ho capito hai circa 12 anni da come ti diverti con splatoon, quindi credo ameno che tuo padre o tua madre non facciano gli straordinari non puoi permetterti nemmeno i giochi di one x altro che console...saluti.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

6 teraflop
4K nativo
60fps
Ti rendi conto CHE POTENZA!! :) Roba che quella merdina della tua ps4 si può solo S O G N A R E!!! XD
I giochi su Xbox One X sono di un altro pianeta, non scherziamooo... C'è un abisso!!! Mentre tu continuerai a giocare come un pirla come se fossero giochi del secolo scorso noi corriamo veloci nel futuro! Un futuro che su sony non si vede, nun gna fa! Ahahah! Ma che piacere c'è a giocare sempre gli stessi giochi del c4zzo che ha sony, sempre gli stessi giochini da cerebrolesi, sempre remastered, e per di più con la grafica di m3rda?? Ahahah! Bisogna essere proprio c0glioni per comprare una ps4! Ahahah! Ciaone in 4K NATIVI, testa di cazz0! XD Mentre noi giochiamo al meglio, tu divertiti pure con quei giochini di m3rda che si vedono pure male di quella cagata colossale di console che ti ritrovi! E nel frattempo che la nostra console si incula la tua, noi ci inculiamo tua madre e tua sorella! Ahahah! XD Sei solo una m3rda, ricordatelo, e meriti quella squallida console del c4zzo che ti ritrovi! Il bello è che ieri lo hai pure confessato, pirla... Non te la puoi permettere, nè Xbox One X, nè una TV in 4K, perchè sei solo un pezzente! Un rifiuto della società! Senza lavoro, senza speranza, senza famiglia e senza nemmeno una vita! XD Sei un FALLITO! :D

Vincenzo

ma la vuoi capire che la console sbagliata è la tua ??? è una console senza esclusive, una console che non ha fatto numeri ne lei e ne i giochi proposti...mi dispiace ma i dati parlano chiaro e quello che dici è irreale, tu sei irreale hai perso basta...60 milioni contro nemmeno la metà, è finita la vuoi capire devi stare sereno se fai così ti può venire qualcosa.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Hai una console di m3rda, c'è poco da fare... Tu lo sai bene, e ti è venuto il tumore al cervello perchè non lo sopporti... Un catorcio di ps4 comprato coi soldi guadagnati col cul0 da quella tr0ia di tua madre... Ma non ti fai schifo a sperperare così i soldi, str0nzo? Sei solo una m3rda... Noi ci godiamo i giochi su una console seria, una console coi controc4zzi, non come quella cag4ta moscia, inutile e senza giochi che hai tu... Hai sbagliato acquisto, minch1one. Torna in quel cesso di baracca in cui vivi, e muori di calcoli al fegato, povero c0glione! XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Appena finisci il tuo turno di monnezzaio, passa da qui, ci mettiamo tutti il cazz0 di fuori e tu ce la suki fino a che vomiti! XD Inchinati di fronti a chi ti è superiore, merdaccia! ;)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Non sai le parolacce che dice mentre la possiedi ferocemente da dietro... XD

Vincenzo

Ma guarda che io sono l'ultimo utente a cui puoi dire questo dato che la bella Microsoft ha deciso di portare le tue esclusive anche sui pc, quindi stai attento ancora io lo giocherò meglio del tuo sulla X Hahaha... intanto per 4 anni mi sono giocato una marea di esclusive e tu e i tuoi amichetti siete stati lì a guardare...dai non c'è sfida avete perso è inutile continuare dovete metterci una pietra sopra, così vi fate solo del male non lo capite???

Vincenzo

Hai perso basta ti rendi r1d1c0l0, sò che per te non è un problema ma ora stai esagerando.

Vincenzo

Si per l'8% dell'utenza mondiale va bene, del resto è chi ha una tv 4k hahahah...tutti gli altri c0j0n1 come te l'acquisteranno lo stesso notando miglioramenti che ballonzolano solo nella loro testa, del resto siete la minoranza e menomale aggiungerei.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Xbox One X fa 4K NATIVI a 60FPS.... Tutta la potenza di una console che finisce nel tuo cul0!! Dillo che ti piace, che sei pure rikkione! XD Ahahahah!

Prendi la tua ps4 e buttala, sfigato! XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Tua sorella ti saluta e mi dice che sei solo un c0glione mentre mi fa una sega! XD

InterTriplete..juveSulCampoLOL

E nel frattempo esce la notizia che Project Cars 2 farà 4K NATIVI a 60 FPS su Xbox One X! E sulla tua ps4 di m4rda no! Ahahahahah!

Ennesimo cazz0 nel cul0 che entra a quel tumorato di vincenzo! XD

Vincenzo

Niente esclusive, differenza di vendite incolmabile, praticamente Xbox one un flop assoluto e menomale che esiste il mercato americano e i nazionalisti altrimenti questi si sarebbero sparati Hahaha...

Vincenzo

Hai perso ancora perchè non riesci a rispondere, sei perdente nella vita non puoi farci nulla datti pace.

Vincenzo

Hahahah botte a non finire...solo figuraccia mamma mia come non fate a vergognarci dico io ?? Contenti voi.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ma cosa dici coglioncello? :) Quali sberle, quale amichetto? :) Le uniche sberle sono quelle che ho dato a tua sorella mentre me la sukava stamattina! XD Il tumore al cervello ti sta devastando... Dici stronzate a ripetizione! Dai, ti lascio alle tue sofferenze, c0glione... Ma stai tranquillo. magari muori stasera in un incidente stradale... ed è tutto finito! LOL

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Cosa ho perso, pirla? Chiedi a tua sorella cosa ha perso lei con me, piuttosto... XD

Vincenzo

dai stai tranquillo ti è già capitato, ancora ti senti male...abbiamo dato sberle un pò a tutti i boxari oggi compreso il tuo amichetto manu ahahaahha.

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ahahahahahah! Io quando vedo i tuoi post mi metto solo a ridere, pensando a quante sberle ti ho dato in tutti questi mesi, e tu lì a subire come un cornut0! XD
Quello che scrivi è aria.
Sei zero.
Vali zero.
Sei troppo, troppo, troppo cretino per prenderti sul serio! ;)

Vincenzo

ahhahaha dai ho gli screen fai il bravo non è successo niente, anche questa volta hai perso come sempre...

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Segnalo questo utente infantile e bugiardo, che ha spesso bestemmiato cambiando i post, dando a volte anche a voi dei c0glioni... E' un povero ritardato che ha scambiato il vostro sito per un centro sociale. Sarebbe ora che ve ne sbarazzasse, perchè è evidentemente un bugiardo e un cretino.

Grazie.

Vincenzo

Per i mod : attenzione signori l'utente soffre di paranoie evidenti tanto da modificare tutti i commenti fatti in precedenza dove c'erano insulti a raffica alla mia famiglia, tra l'altro prende in giro anche voi pensando che non riuscirete a recuperare i suoi commenti precedenti, pensa che id10ta.

Vincenzo

sparo numeri perchè sono quelli che ti fanno più male e ce ne samo accorti tutti, tu puoi solo fantasticare dietro una tastiera mentre invece io vedo che xbox vende una console ogni tre di playstation e tu rosichi alla grande c0j0ne...

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Me la puoi solo sukare, c0glione... Ricordatelo! ;)
Sei m3rda fumante, capito?
m3rda
fumante! XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'