Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter World: una valanga di nuove informazioni

21 Giugno 2017 10

Si torna a parlare di Monster Hunter World grazie alle numerose informazioni divulgate dal produttore del gioco, Ryozo Fujimoto, nel corso di una recente sessione di domande e riposte con i fan.

Nell'atteso Action RPG si potrà nuotare ma solo per spostarsi in alcune aree, non è infatti prevista la caccia subacquea. Il mondo di gioco sarà vivo, strutturato in molteplici zone (mappe) collegate senza soluzione di continuità tuttavia al momento Capcom non ha ancora svelato il numero esatto e la tipologia di mappe.

Tra le opzioni presenti è stata confermata la possibilità di eliminare l'indicazione sulla quantità di danni inflitti con i colpi ma, secondo Fujimoto, toglierla non è consigliabile in quanto i mostri non avranno barre di salute che indicano il loro status.

Confermato il supporto alla chat vocale e testuale. I giocatori potranno inoltre creare in qualunque momento gruppi da quattro personaggi e prendere parte al multiplayer.

Monster Hunter World conterrà una serie di inediti equipaggiamenti e sarà presente una categoria denominata "Special Equipment" con al suo interno anche il "Ghillie Mantle", un mantello dotato di speciali abilità stealth.

Fujimoto ha inoltre dichiarato che sarà necessario l'abbonamento al Playstation Plus per giocare all'atteso titolo e quindi, su Xbox One sarà richiesto il Live Gold, tuttavia ha voluto sottolineare che non saranno presenti abbonamenti extra.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Graziano Farris

Credo che quello della vita sia una cosa opzionale

Johnny

Questo e altro pur di rivedere un Abyssal Lagiacrus

Lollo

non hanno messo la barra,hanno messo la visualizzazione dei danni,il che può essere un bene così i giocatori possono capire meglio quali attacchi fanno più danno senza sbattersi con motion values

Gabriel #JeSuisPatatoso

Perché dovresti?

Ardral

de gustibus.

Samuele Di Carlo

Se non voglio giocare online devo per forza comprare il plus?

Sparda

Le battaglie subacque facevano schifo.

Ardral

però se volevano fare le cose per bene, potevano reintrodurre le battaglie subaquee. La barra di vita dei mostri era l'ultima cosa che si chiedeva...

Ardral

Curioso di vedere quanto venderà in giappone.
Ho la netta impressione che sarà semplificato in confronto ai precedenti capitoli...barra della vita dei mostri? Ma quando mai :P

johnny117

i mostri non hanno mai avuto barra di salute e io non ho mai sentito il bisogno di sapere quanto danno facevo, bene che si possa togliere

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'