Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse 2: il quarto DLC uscirà il 27 giugno

23 Giugno 2017 3

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la data di uscita del DLC#4 dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2, apprezzatissimo picchiaduro per Playstation 4, Xbox One, PC e presto anche Nintendo Switch.

L'espansione andrà a impreziosire il già folto roster con due nuovi personaggi, tali Fused Zamasu e SSGSS Vegito, il tutto accompagnato dall'arco narrativo aggiuntivo "Guerrieri della Speranza". Non mancano certo stage alternativi da usare come location per le battaglie, quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro ancora.

All'interno del TP Medal Shop verranno invece inseriti alcuni elementi innovativi, i quali permetteranno ai giocatori di divertirsi con nuovi attacchi, costumi e 2 Raid Quest.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC#4 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il pacchetto offrirà due nuovi, potenti personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito, l’arco narrativo dei Guerrieri della Speranza, nuovi stage giocabili, Quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro!

Inoltre, nel TP Medal Shop ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori, che potranno divertirsi con nuovi costumi, attacchi e 2 raid Quest.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Lele Catanese

Dicevo del video qui sopra io.

manu1234

Sono usciti gli episodi doppiati in inglese?

Michele Lele Catanese

Lo voce inglese di Merged Zamasu è a dir poco orribile.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'