Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killing Floor gratis con Humble Store

23 Giugno 2017 6

Nella giornata di ieri sono partiti i saldi estivi di Steam, un evento che la maggior parte dei videogiocatori aspetta con ansia per acquistare i titoli desiderati a prezzi decisamente scontati. Tra quelli attualmente presenti, citiamo Killing Floor, proposto a 4,49€ anziché a 17,99€.

Ma, fino alle 22 di domani 24 giugno, potrete scaricarlo gratuitamente recandovi sul sito Humble Store. Essendo un'offerta limitata nel tempo, nel caso foste interessati, vi invitiamo ad approfittarne subito.

Killing Floor è un FPS Survival Horror Co-op, disponibile per Windows, Mac e Linux, ambientato nelle città e campagne dell'Inghilterra devastate a causa di alcuni esperimenti militari di clonazione andati male. Lo scopo è abbastanza scontato, sopravvivere! Il gameplay consente fino ad un massimo di sei giocatori di combattere zombie e creature simili sfruttando un vasto arsenale messo a disposizione nel corso dell'avventura.


Il titolo è stato lanciato nel 2009 dalla Tripwire Interactive e, nel corso degli anni, ha ricevuto numerose opinioni contrastanti dalla critica che però non hanno rallentato il suo successo e l'apprezzamento da parte dei giocatori amanti di questa tipologia di giochi.

Vi lasciamo qui sotto il link per scaricarlo gratuitamente e, nel caso non facciate in tempo, anche quello per acquistarlo con il 75% di sconto fino al 5 luglio.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Bellardi

Anche io l'ho scaricato su PS4... Ma non sono stato capace di trovare gente online. I server sembrano deserti. Bah.

AL3PRO

I'ho scaricato oggi, mi ha fatto inarcare sulla sedia modi "mo metto il turbo" perché il personaggio va lento lol.
È un classico gioco ad ondate di zombie, abbastanza frenetico, da solo quando perdi è un po' frustrante, domani lo provo con un amico, ma comunque diverte.

CaptainQwark®

Ho scaricato il 2 su ps4 con i giochi del plus ma devo ancora provarlo :/

Dea1993

si basta che poi invii quel codice ad un tuo amico, poi lo inserirà il codice

IRNBNN

Consigliatissimo, ottimo gioco tutt'ora su windows e credo tra i migliori disponibili su mac e linux

Georgi Mihaylov

se prendo il codice lo posso regalare anche se non ho selezionato ''prendi come gift''?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'