Spider-Man: Insomniac Games svela alcuni dettagli su storia e gameplay

24 Giugno 2017 10

E' indubbiamente una delle esclusive per Playstation 4 più attese del 2018 tuttavia i dettagli sul nuovo titolo con protagonista l'Uomo Ragno sono ancora pochi ma recentemente i responsabili di Insomniac Games hanno svelato qualche informazione aggiuntiva sugli elementi della storia e del gameplay.

La presenza di Mary Jane all'interno di Spider-Man non è stata confermata tuttavia gli sviluppatori hanno affermato che nella vita di Peter Parker ci sarà una persona speciale ma come al solito la relazione sarà complicata.

Negli ultimi secondi del trailer mostrato in occasione dell'E3 2017 è comparso Miles Morales che nella storyline avrà un ruolo abbastanza importante tuttavia al momento non sappiamo se il personaggio sarà giocabile. Insomniac Games ha comunque promesso che a breve arriveranno nuovi dettagli.

Nel gameplay, le tecniche stealth saranno basilari in alcune situazioni ma non in tutte. In aggiunta è stata confermato che su Playstation 4 Pro, Spider-Man non raggiungerà un 4K nativo ma sarà utilizzata la tecnica della Temporal Injection, con un frame rate impostato a 30. Sul modello tradizionale di Playstation 4 invece il gioco garantirà i 1080p e 30fps.

Nessuna informazione precisa sulla data di uscita, l'atteso gioco con protagonista l'Uomo Ragno sarà reso disponibile nei primi mesi del 2018.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Allons-y

Mi spiegate un po' sta storia di peter parker che muore? Sto seguendo i film e non seguo la serie a fumetti, quindi non sono molto aggiornato

lowrider82

Un'altra fantastica esclusiva per le nostre play. Non vedo l'ora!

Raham Ohatey

Concordo con te al 100%

FalcoPellegrini

La serie ultimate per me è morta con Peter. Morales non l'ho mai digerito.

Sto gioco comunque sembra carino, vediamo che ne esce, perché per ora, per me, meglio di ultimate Spiderman (il videogame, con cui potevi utilizzare anche Venom) non c'è nulla!

carlo994

Riuscirà a competere con Spiderman 2 per ps1??

Semlo

Comunque con queste affermazioni hanno smentito alcuni che pensavano che quello mostrato all'E3 fosse la prima missione con la morte di Parker e Morales protagonista come nuovo spiderman

Gaston3-originale

La facenda si fa complicata!

Semlo

però anche miles morales è spiderman

Dema

E io che ho sempre pensato che fosse May Parker...

Gaston3-originale

Spoiler:

È Peter Parker!

Dragon's Dogma: Dark Arisen, la nostra recensione su PS4

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione