Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One X: Aaron Greenberg rassicura i fan "abbiamo moltissimi giochi da annunciare"

24 Giugno 2017 355

La conferenza E3 2017 di Microsoft è stata criticata più volte a causa dell'assenza di avventure esclusive di grosso calibro. Aaron Greenberg, responsabile della sezione marketing di Xbox, ha deciso di rassicurare i fan dichiarando che sono ancora moltissimi i titoli per Xbox One X non ancora annunciati, ma comunque in fase di sviluppo.

Di seguito le parole di Aaron Greenberg.

"Abbiamo bilanciato la quantità di materiale mostrato all'inizio. Posso dirvi che ci sono molti altri progetti in corso per Xbox, con un sacco di grandi titoli di cui al momento non stiamo ancora parlando".

Siamo certi che Microsoft ha in serbo moltissime altre sorprese, le quali verranno certamente mostrate durante le prossime convention. La Gamescom 2017 è alle porte, di conseguenza la società di Redmond non si lascerà certo scappare la possibilità di mostrare al pubblico i diversi progetti in pancia alla società.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Xbox One X verrà lanciata sul mercato il 7 novembre al prezzo di 499 euro.


355

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NotoriousNitro

Sono io che ringrazio te per l'educazione (rara)

mauro morichetta

Grazie per la stringa la salvo per usarla in futuro ma soprattutto grazie per aver cercato di aiutarmi, in simpatia Mauro.

NotoriousNitro

Allora probabilmente era pre installato sul tuo sistema (avresti potuto anche specificarlo), alcuni produttori e forse una delle prime versioni W10 avevano installato nativamente Candy Crush, per disinstallarlo occorre quindi utilizzare Power Shell, quindi:

Scrivi
Get-AppxPackage -Name king.com.CandyCrushSaga

Trovi il nome completo, tipo:
king.com.CandyCrushSaga_1.540.1.0_x86__khqwnzmzfus32

Quindi digiti:
Remove-AppxPackage NomeCompleto

Whommy

Non entra proprio che l'esclusività di un gioco è uno specchio per le allodole che fa male solo a noi utenti consumatori.
Vi fate la guerra per 5-6 giochi esclusivi in croce contro 2-3.

Siamo nel 2017, dovremmo avere i diritto come consumatori di poter giocare ad un prodotto dove ci pare sulla piattaforma che si preferisce e con chiunque (cross platform)
La concorrenza dovrebbe girare su servizi, prestazioni (per poco dato che il cloud è già realtà) ed ecosistema.

mauro morichetta

1 le clausole nell'installazione non riportano la possibilità di escludere alcuni programmi.
2 ho solo un terminale con Windows 10 la tower a casa ha Linux
3 non uso software di backup salvo manualmente i file su HD esterno o quando ci riesco su cloud
4 non so da dove tu abbia preso questa teoria, una app dello store che installa un'altra app
5 dopo aver verificato le applicazioni in download dopo ed averla rimossa l'applicazione continua a ritornare in download dopo tre tentativi smette di scaricarsi di nuovo in download.
Grazie per aver motivato e costruito un dialogo al posto di un commento senza senso.

netname

Hahah i giochi xbox sono come i dischi dancedi oggi... durano giusto una settimana .

I giochi ... sono altrove.. che ci mettano una pietra sopra , chiudano , e facciano quello che ancora FORSE le riesce..... siatemi operativi.

Name

Quel che dici tu non ha senso! A parte che il boxaro qui diceva che anche i giochi PS sono disponibili su pc, tentando di sminuirne il valore come esclusiva. Poi poco frega su quali piattaforme opera chi, il punto è: io UTENTE, CONSUMATORE, che ho soldi da spendere, cosa compro? Perchè prendere una xbox ed avere SOLO le poche esclusive microsoft, se le ritrovo ANCHE sul pc insieme alle "esclusive steam" ecc ecc? Piuttosto prendo un PC a cui affiancare una PS4 o viceversa, relegando xbox solo a quelli che non vogliono assolutamente un pc, sono boxari e devono necessariamente difendere il marchio e motivazioni simili.

NotoriousNitro

I casi sono cinque:
1) Non leggi le clausole durante l'installazione e premi avanti come un tempo si premeva il pulsante della corsa di "Track and Field"
2) Hai sincronizzato le App con un altro dispositivo dichiarato "master" ed è su quello che la devi eliminare
3) Usi qualche software di backup che ha anche come policy il restore delle applicazioni
4) L'aggiornamento di qualche altra applicazione porta con se l'installazione di questa "App"
5) Ce l'hai tra le applicazioni in coda per l'aggiornamento del market e non la rimuovi

Massimo Fonetico

Da una azienda come Microsoft, che ha speso due MILIARDI e mezzo (praticamente come una manovra di bilancio di uno stato) solo per comprare Minecraft... ci si può veramente aspettare di tutto!

equalizer

e anche oggi il meglio arriverà domani

mauro morichetta

Di grazia è possibile che tu riesca ad esperimere un concetto per intero in modo che tutti possano trarre insegnamento,? Visto che ti spacci per una persona competente, dimmi per quale motivo mi ritrovo installata la stessa applicazione, dopo averla disinstallata diverse volte, vediamo di rendere la conversazione costruttiva.

Massimo Fonetico

Beh, è anche maleducato offendere il lavoro di migliaia di ingegneri che hanno fatto del loro meglio per creare un sistema operativo che attualmente è il migliore sul mercato...

Per risponderti nel merito:

1) a me non si installa nulla di non voluto.. alla prima installazione di windows, ci sono icone di giochi che in realtà non sono installate, sono nel menù start come pubblicità, ma per scaricarle devi cliccarci sopra, se non le vuoi premi "tasto dx--> elimina" e vanno via in 1 secondo (Forse meno)

2) Io uso One drive in sincronia sul mio telefono windows mobile, tablet windows 10, e 2 PC, senza mai un problema, mai un file mancante, mai vacillato una volta...

3) io fin'ora con windows 10 non ho mai avuto una schermata blu

Il problema di Windows è sempre stato 1: l'utente medio non lo sa usare, è un sistema a volte un po' complesso perchè da tante opzioni che le persone mediamente non sanno gestire, e fanno casini...
Ti suggerisco magari di comprarti un ipad pro o Apple.. li ci sono solo app che scarichi e cancelli facilmente, sistema chiuso, non puoi sbagliare... forse andrebbe meglio per te... Windows è un sistema che deve rivolgersi ad aziende, privati etc quindi è ovviamente più complesso e difficile... ma non per questo scadente

al404

visti quanto costa N switch direi che il discorso non regge

al404

macOs

NotoriousNitro

CIT "mi ritrovo sempre applicazioni che non ho installato come giochi ed
altro che provengono dagli aggiornamenti, avrò disinstallaro candy crash
20 volte già questo mi fa rodere perché io non ho mai dato il consenso
all'installazione" Mi sa che hai qualche problema grosso con l'utilizzo del pc...

Whommy

Quello che hai scritto non ha minimamente senso.
Esiste il modo MS e il mondo PS, MS lavora su due piattaforme Sony su una.

mauro morichetta

Prima di commentare ho preferito fare un respiro profondo per cercare di non essere maleducato, anche se la risposta taci è veramente maleducata. Detto questo passiamo alla console Xbox one X tutto il mercato è in pensiero per il supporto giochi, attualmente Sony ha molti titoli ed un prezzo inferiore. Questo è un dato di fatto, oggettivo e non soggettivo, passiamo ora al sistema Windows 10, nonostante abbia fatto molti passi in avanti, mi ritrovo sempre applicazioni che non ho installato come giochi ed altro che provengono dagli aggiornamenti, avrò disinstallaro candy crash 20 volte già questo mi fa rodere perché io non ho mai dato il consenso all'installazione. Secondo punto, usando il cloud one drive, dove vorrei salvare i miei documenti Office, spesso spariscono e non li ritrovo, quando forzo la sincronizzazione mi dice errore sconosciuto. Aggiornamenti della scheda grafica, schermata blu, sono dovuto ricorrere alla modalità provvisoria, trovare l'aggiornamento sbagliato e rimuoverlo altrimenti il sistema. In si avvia. Tutto questo è avvenuto in una tower che ha meno di 6 mesi di vita. Ora che sai quello che ho passato ti chiedo al posto mio cosa penseresti? Spero che mi venga almeno riconosciuto lo sforzo per cercare di essere una persona educata e che tu possa rispondere in maniera tale, da poter ragionare ed essere costruttivo.

Massi91

se giochi poi sentirai la differenza, si qualche mega è sufficiente ma se nel contempo hai una sorella che guarda un film in streaming, i genitori connessi con tablet, cellulare e pc e te che provi a giocare al ps4 la connessione fa fatica

ShonanOnibaku

Anche i mod sanno di sua madre evidentemente XD

ShonanOnibaku

Comunque quella che ha alla bocca non è bava XD...

Stefano

Google fuchsia

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ho chiamato tua sorella! ;)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Tranquillo, sono solo dei poveri falliti... mia madre sta benissimo, una delle tante stronzate che dice quell'ossessionato di shonanonibaku... Un povero cretino. E si sa cosa succede a chi augura il male altrui... ;)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Ancora non ti sei suicidato, c0glione? Tuo padre si è ammazzato in carcere, tua madre è morta di tumore al cul0... Tu perché non ti butti sotto un treno, orfanello di m3rda? ;)

InterTriplete..juveSulCampoLOL

Lascialo perdere. È un noto troll di questo sito, ignorato da tutti. Imploderà su se stesso, come tutti i pila come lui che usano Internet solo per sfogare le loro frustrazioni... ;)

Ganzissimo

Geniale l'annuncio che annuncia i giochi da annunciare.

Penso che lato marketing MS sia puro genio.

FabrizioSilveri

Un sacco di giochi.... e nessuno in esclusiva!

Vincenzo

È strano perchè frequento spesso un negozio di videogame di un amico e su 50 persone solo 5/6 hanno Xbox, questo addirittura su 50 persone 35 hanno Xbox, direi che la cosa e alquanto irreale.

Vincenzo

Si ma su 35 chi acquista due console ?? 5/7...dai stiamo facendo un discorso che non sta in piedi, se devo essere sincero non conosco nessuno che abbia Xbox, tu addirittura 35 persone con questa console, bah.

Fabyo

Se questi producessero almeno la metà di quanto parlano...

Gaston3-originale

Può essere che arriverà anche su PC, ma lo vedo un gioco lontanuccio...

EH03

sono abbastanza certo che ff fosse solo esclusiva temporale ps4

Name

A me farebbe anche piacere rivedere qualche vecchia gloria tornare ai fasti di un tempo (vedi Atari, Sega), in questo caso penso che comunque le forze sarebbero più coerenti tra loro, non da un lato aziende "normali" e dall'altra quella che per anni ha sprecato soldi per sfondare a forza nel mercato mobile e poi ah facciamo sch1fo, abbandoniamo (di nuovo) gli smartphone! Ah xbox non vende, sprechiamo soldi per deframmentare il mercato e mandare in malora il settore dai!
Alla fine la concorrenza è positiva, ma deve essere una concorrenza giusta, non fatta tra forze troppo diverse.

Name

Beh ovvio che potrebbe farti sch1fo ma appunto come ti dicevo è una questione a monte: oh guarda, per Switch usciranno anche questo questo e quest'altro, ha più senso prenderla! Ora mi inizio a mettere i soldi da parte/Ora seguirò di più gli sviluppi della console.
Se non fai sapere niente di niente, uno potrebbe dire meh, ok, ne riparliamo quando faranno vedere qualcosa allora, fino ad allora chissene!
A me sembra più una lama a doppio taglio la seconda che non la prima, che comunque potrebbe creare hype e poi deludere.

Name

Caspita, ho urtato i tuoi sentimenti da boxaro per caso? Ho colto nel centro eh? Sono esclusive microsoft, ergo xbox E PC, di conseguenza NON sono esclusive xbox, fattene una ragione e stai buono su, vai a giocare con intertriplete a forza.

furlo

hai appena confermato indirettamente che ps now non è disponibile in italia "ufficialmente" in italia...

KaIser

sono esclusive Microsoft.
le pubblica MS sui suoi store.
non esistono altrove.
non su steam
non su PS Store
nemmeno nel tuo c.lo

KaIser

rit4rdat0 dillo a qualcun'altro PRIMO
in secundis, una VPN mi permette di falsificare la mia posizione facendo credere che sono altrove (quindi francia o germania) dove esiste uffiicialmente PSNow

KaIser

assolutamente no..
è possibile che questi 35 abbiano anche PS4 ,
non ci hai pensato?

KaIser

certo, ma fatto sta che quei giochi sono anche su pc.

Non ho un nome

Pensa te che sei nato dal cul0 porcoddio

KaIser

non so..

chattambulo

Hanno moltissime sorprese in serbo... Boh, speriamo le traducano anche in italiano... :D

InterTriplete..juveSulCampoLOL

E in ogni caso, visto che non lo hai capito, qui l'unica stuprata è stata tua madre per generare un ritardato come te! Chissà quanti erano! :D

furlo

scusa, dove dargli del ritardato senza 0.

Non ho un nome

I 4k ci sono solo su PC figlio di puttanaa

Non ho un nome

Ma un PC da gaming per giocare veramente in 4k?

Santiago Ramón

Alla fine gia so che la comprero per giocarci all única esclusiva che mi piace e poi la rivendero e mi tengo sólo la ps4pro come ogni volta. Tutta sta guerra che fate sulla potenza è un po come la fibra. Ho fibra 300/300 Ma alla fine manco la uso infatti passerò all adsl e non regalo altri soldi alla compagnia.

Santiago Ramón

Cmq davvero siete patetici tutti. Ma Chi siete per dare del ritardat0 ad una persona? O mettere i genitori in mezzo senza sapere se sono morti? Ma perche queste cose non le dite in faccia e non nascosti dietro una tastiera?

Santiago Ramón

Anche su iPad

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'