Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Agents of Mayhem, un trailer dedicato al trio degli Esplosivi | Video

27 Giugno 2017 0

Nuovo video per Agents of Mayhem. Gli sviluppatori di Deep Silver hanno pubblicato in rete un trailer dedicato al trio degli Esplosivi, il tris di guerrieri al centro di un'esperienza completamente fuori di testa e pronta a conquistare Xbox One, Playstation 4 e PC a partire dal 18 agosto.

Il filmato mette in evidenza le qualità di Joule, Rama e RedCard, trittico di personaggi pronti a mettere a disposizione le proprie abilità per falciare quanti più nemici possibili. Joule è una modella ma grande esperta di ingegneria robotica. Rama un'immunologa che sfrutta le proprie conoscenze per donare all'arco in dotazione una maggior precisione, mentre RedCard è un appassionato di calcio armato fino ai denti e in grado di spazzare via un numero elevato di antagonisti.

Di seguito, il nuovo video dedicato al trio degli Esplosivi, protagonisti di Agents of Mayhem.

Non fatevi ingannare dal bellissimo, dolce aspetto di Joule; dietro il suo look da modella si nasconte una mente brillante per tutto ciò che riguarda l'ingegneria robotica, si trova a suo agio sia a sfilare con tacchi altissimi che a progettare delle torrette mitragliatrici assassine. Con le sue abilità da programmatore , Joule è il complemento perfetto per Rama. Essendo la più importante immunologa del mondo, Rama utilizza la sua capacità per guadagnare una precisione infallibile con il suo arco. Rama infligge danni bonus con il suo scudo e trafigge gli obiettivi protetti da scudi rigidi. Nessuna squadra è completa senza un fanatico, lunatico, ossessionato dal calcio. RedCard brandisce la sua arma Hooligan per forare la pelle dei suoi disgraziati nemici colpendo con precisione, i suoi attacchi devastano la folla.

Quando le circostanze sono le peggiori, quando la pressione è alle stelle, quando l'unica soluzione è quella di usare delle grosse pistole, chiamate gli Esplosivi.

A proposito del teletrasporto:
Con la tecnologia del teletrasporto di MAYHEM, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento. Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l'altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l'agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'