Futurama: Worlds of Tomorrow disponibile per Android e iOS

29 Giugno 2017 19

E' passato poco più di un mese dalla pubblicazione del trailer che anticipava l'arrivo del nuovo gioco Futurama: Worlds of Tomorrow e, dalla giornata di ieri, è finalmente possibile scaricarlo gratuitamente dagli store Apple e Android.

Il titolo nasce dalla popolare serie animata Fox creata da Matt Groening, "padre" dei Simpson, e prodotta da David X. Cohen. Entrambi hanno collaborato allo sviluppo del gioco che, infatti, riprende fedelmente il cartone animato. Potrete scegliere il vostro equipaggio preferito e partire verso pianeti sconosciuti dove affronterete nuove specie aliene con il solo scopo di salvare l'universo.

Un gioco che farà ridere e divertire l'utente, consentendogli, tra l'altro, di modificare la trama in base alle scelte fatte, personalizzare la città di New York e gli abiti di ciascun personaggio.

Per provare subito Futurama: Worlds of Tomorrow vi basterà cliccare qui sotto sulla versione compatibile con il vostro device ed iniziare a giocare. Vi ricordiamo che, nonostante il download sia gratuito, sono presenti acquisti in-app, comunque disattivabili dalle impostazioni.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 499 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Questione di gusti...a me ha fatto sempre cacare!
Mille volte meglio i magici Simpson!!

^^

Io mi sono divertito anche a guardare gli episodi più recenti... Comunque...

Pito

Solito gioco pay4play immagino

johnny117

ma anche no, futurama è finito alla quinta serie, il resto è un raschiare il fondo e spremere quelle poche idee per campare

franky29

Faceva meno ascolti

SteDS

Eh cavolo il gioco fa c4gare però mi avete fatto venire una voglia matta di rivedermi qualche puntata... cartone animato decisamente ispirato!

Djanno

Brà!

Hateware2

Ciambelle a vagonate!

Nico Ds

Io di certo non ho speso un centesimo in acquisti in app in qualsiasi tipo di gioco, ma non vuol dire che certi meccanismi è bene segnalarli...

Mattia_Krav

Ho giocato per anni a Springfield senza mai avere la minima voglia di spendere un soldo. Se tu (e molti altri) siete deboli è giusto che le società vi spennino, il mondo è fatto per i furbi ricordalo.

carlo994

Mi ricorda molto springfield che bei ricordi, mi ero scaricato l'apk modificato (dopo un anno di gioco onesto) e avevo la città più bella tra tutti i miei amici con tutti i contenuti a pagamento

^^

Invece che fare queste c4zz4t3, continuassero la serie...

SONICCO

con me non funzionano queste cose..
I simpson all'epoca lo disinstallai dopo 20 minuti, questo genere di giochi pseudo gratis non attaccano..
E se mai ne dovessi finire uno al 100% stai tranquillo che sarà solo merito di freedom ;)

William

Be....come il 90%dei giochi(ni) sugli store digitali...non è una novità....basta non cadere nella "trappola"

qandrav

dovresti scrivere questo tuo ottimo messaggio come recensione di tutti i giochi del genere che ci sono sul play store

Nico Ds

Credo che più la città cresca più spazio richiedono, possono superare facilmente I 2 Gb di spazio occupato. Stesso discorso per la RAM, se non ne hai almeno 3 Gb prima o poi faticherai (e comunque killerà tutti i processi in memoria o quasi).

Modho

Tipo i simpson e i griffin. Sono invasivi sulla memoria questi giochi? Non ho molto spazio.

Nico Ds

Un consiglio: non installatelo, neanche (o forse soprattutto) se amate Futurama, questi giochi sono costruiti per creare pian piano un bisogno psicologico di spendere quantità di denaro assurdo, all'inizio vi fanno credere che sia gratis, per poi passare a missioni sempre più impossibili da realizzare senza spendere soldi, ma nel frattempo probabilmente vi avranno irretito, usano tecniche psicologiche tipiche degli spacciatori di droga, evitate come la peste.

ghost

Questo era meglio dei simpson perché hanno smesso di produrlo

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione