Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: 2 mesi di Infinty gratis e una nuova interfaccia per accedere ai servizi TV

29 Giugno 2017 35

Dopo aver svelato i titoli gratuiti che rientreranno nella line-up dell'Instant Game Collection di luglio, Sony annuncia anche che tutti gli abbonati al Playstation Plus, il prossimo mese, potranno accedere in modo totalmente gratuito a due mesi di Infinity, il servizio in abbonamento di Mediaset che offre il meglio di cinema, cartoni animati, serie tv e fiction.

Per aderire alla promozione basterà semplicemente accedere a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, ottenere il codice e inserirlo sul sito ufficiale di Infinitytv, successivamente l’utente avrà a disposizione, per due mesi, una vastissima libreria di contenuti on demand, in SuperHD e 4K, disponibili anche in lingua originale, fruibili dove e quando si vuole, anche senza connessione Internet.


Nella giornata di ieri inoltre, l'interfaccia della sezione TV e Video su Playstation 4 ha cambiato completamente aspetto, diventando esteticamente più accattivante e molto più accessibile. La ricerca, la visione dei contenuti video e l'accesso alle app di terze parti è quindi molto più facile ed immediata rispetto al passato.

Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche inerenti alla nuova interfaccia:

  • Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un'app all'altra.
  • Trova contenuti di tendenza - Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
  • Accedi alle app più popolari - Accedi facilmente alla sezione "I miei video" del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all'elenco completo di app di video disponibili.

Vi segnaliamo inoltre che, come riportato nel comunicato stampa di Sony, altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l'esperienza di TV e video. La nuova interfaccia sarà inizialmente disponibile in Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Echoing

Con Tiscali 4g+ a me hanno regalato addirittura 1 anno intero hahahaha. A parte i contenuti non cè bisogno da sottolineare che la loro app sulla mia tv va dimmerda. Si blocca ogni 2x3 mentre Netflix è un orologio svizzero.

EMARCEUS

Ah, che bello Infrizzy...

Coddinci

Anche a me, che odio

Coddinci

Ti dico solo una parola: silverlight

The_Th

Si ma con Netflix puoi associare comunqie n dispositivi, e poi con poco puoi mettere un secondo dispositivo o anche 4...infinity non puoi

EMARCEUS

Anche su Netflix, con l'abbonamento standard, puoi riprodurre solo su un dispositivo alla volta.

EMARCEUS

Due mesi di Infrizzy.

Desmond Hume

è una domanda retorica? hanno pure l'odioso limite dei device registrati... una seccatura...

Desmond Hume

2 mesi gratuiti = 4 euro

pisqua187

all inizio infinity mi ha regalato tipo 4 mesi di abbonamento...poi me li ha riproposti in un altro account...e altri 4 mesi ..poi in un altro.... pero alla fine infinity non mi convince proprio a contenuti..

Gabriel #JeSuisPatatoso

eh ok, ma non per il portafogli

il Gorilla con gli Occhiali

Combo tra TV + Sky + Netflix + YouTube è il top!

Gabriel #JeSuisPatatoso

in fatto di film è vero. In fatto di serie e qualità del servizio ovviamente Netflix vince a mani basse, ma sono entrambe piattaforme monche che non possono ancora sostituire la TV.

InterTriplete

Il 4K nativi veri..... Anzi no, manco quelli! XD

il Gorilla con gli Occhiali

Questa è blasfemia! Dire che Netflix è peggio di Infinity non ci crede nessuno.

Luca

2 mesi gratuiti si provano dai

Gabriel #JeSuisPatatoso

Anche, ma almeno lato film si difende meglio di Netflix. Comunque tutti questi servizi di streaming vanno bene per chi vuole vedere qualche serie tv per ammazzare i neuroni o spingere la morosa ad annoiarsi fino al punto di sc0pare per giorni pur di spegnere la TV. La qualità e la quantità dei contenuti è sotto le scarpe.

il Gorilla con gli Occhiali

A me Infinity non piace perchè è troppo italianizzato...

Mirko

Parole sante! presi 12 mesi con vodafone

Gabriel #JeSuisPatatoso

Quelli di Infinity tra un po' arriveranno a pagarti pur di diventare e restare loro utente. In 3 anni avrò sborsato 30 euro al massimo per pagare Infinity, ma ora che ho finito anche Shameless non rinnoverò perché sarebbe 1 euro sprecato.

Mirko

Oramai mi aspetto una parternship di Infinity anche con i rotoloni regina, tanto hai mesi gratis con findus, tim, vodafone, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Che tra l'altro se hai gia' usufruito di una promo con X mesi gratis non puoi ricevere altre promo

Alessandro

Infinity regala mesi gratuiti come se non ci fosse un domani.

dan

esatto, inoltre io ho l'abbonamento hd e possiamo guardarlo con due account contemporaneamente. insomma, un altro pianeta

The_Th

si...
devi stare attento a registrare un dispositivo, non li puoi eliminare a piacere...non so se hai 10 cambi/annui e massimo 4 associati...
per chi come me ha pc/smart tv/ps4 ecc è una rogna...

Netflix lo ho installato in un sacco di posti e quando mi serve lo uso...

dan

quanto odio sta politica simile a skygo

The_Th

stesso problema di Premium, alla fine il player è quello...

The_Th

netflix 10 volte meglio...
come app e come streaming, oltre al fatto che se non ricordo male Infinity ha un limite di dispositivi registrabili, e puoi riprodurre su uno alla volta...

dan

i contenuti non sono male, ma il servizio (qualità streaming, app, ...) come è confrontato con netflix?

iclaudio

appena scadrà il periodo di prova avranno i vostri dati e vi martelleranno il telefono anche la sera con proposte e offerte ....provato di persona non con ps4 ma con altro ho bannato dalla lista chiamate una 30ina di numeri
La new economy è tra noi

il Gorilla con gli Occhiali

Per chi si lamenta che su PlayStation si paga per giocare online sbagli di grosso perchè basta vedere i servizi che offre Sony come videogiochi gratis ogni mese oppure come in questo caso oltre ai videogiochi anche ben 2 mesi di Infinity gratuiti!

Manuel Calavera

A proposito di Infinity, a qualcuno di voi capita che il cursore del mouse non scompaia durante la riproduzione video? La freccia resta sempre visibile e ogni volta devo spostarla in un angolo.

William

La tremenda mancanza di quella per Apple TV e la qualità scandalosa di quelle per altri dispositivi...insomma si risparmia si,ma si ha anche scarsa qualità...

IRNBNN

I contenuti di infinity non sono mica male, nemmeno i prezzi degli abbonamenti...ma il problema principale sono le app Infinity per i vari S.O. Avesse avuto un'app che valesse anche 1/3 di quella Netflix avrebbe avuto molto piu successo.

Gaston3-Originale

Ma possibile che non faccia a mettere Youtube in primo piano?
Su dai! Next update...

Ansem The Seeker Of Darkness

" l'interfaccia della sezione TV e Video su Playstation 4 ha cambiato completamente aspetto, diventando esteticamente più accattivante e molto più accessibile."
Ma non scherziamo, ora per andare su netflix, youtube, twitch, cruncyroll e plex devo pure aprirmi una applicazione a parte e poi scorrere almeno 4 o 5 volte.

Io vorrei semplicemente poter mettere nella dashboard le applicaizoni sopra citate e nascondere questo obbrobrio nuovo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'