Nintendo Direct: appuntamento con Splatoon 2 il 6 luglio

04 Luglio 2017 2

Nintendo ha annunciato un nuovo Direct dedicato a Splatoon 2, attesissimo sparatutto previsto su Nintendo Switch per il 21 luglio 2017. I videogiocatori interessati potranno seguire la diretta dedicata all'avventura il 6 luglio alle ore 16.00, momento in cui Nintendo mostrerà al pubblico i nuovi elementi inseriti per l'occasione.

Alcuni mesi fa abbiamo testato la versione di Splatoon 2 durante il Global Testfire, sessione di gioco in rete organizzata per verificare la bontà dei server. Il gioco è senza dubbio accattivante ed è in grado di proporre una serie di meccaniche semplici da padroneggiare, ma al contempo davvero profonde se si ha l'intenzione di far parte della cerchia dei pro gamer. Potete trovare il nostro provato del secondo capitolo della serie Splatoon seguendo questo link.

Il Nintendo Direct dedicato a Splatoon 2 verrà trasmesso sul sito ufficiale di Nintendo, disponibile a questo link. Vi rinnoviamo l'invito a seguire la trasmissione, fissata per le ore 16.00 del 6 luglio 2017.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 392 euro oppure da Amazon a 449 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

In teoria in questo direct dovrebbero accennare l'app per la chat online che dovrebbe uscire in beta con Splatoon 2.

InterTriplete

C'è poco da fare, Nintendo la possono chiacchierare quanto vogliono, ma rimane il fatto che ha da sempre i giochi più DIVERTENTI, nel vero senso della parola, che racchiude in sè il concetto di modo "diverso" di intrattenere e soddisfare.
Riesco a immaginarmi un mondo dei videogame senza sony e senza Microsoft, magari con altri player che fanno le loro stesse cose... Google, Apple, o chicchessia... Ma non riesco a immaginarmelo senza Nintendo. Non sarebbe più lo stesso.

"Nintendo era qui 30 anni fà e fra 30 anni sarà ancora qui. Il dubbio, semmai, è su chi saranno i concorrenti." (cit. SerVectrex)

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione