Primo video in inglese per Tales of the Rays, titolo destinato a iOS e Android

05 Luglio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tales of the Rays approderà sui nostri dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android nel corso dei mesi estivi e per ingannare l'attesa, Namco Bandai ha pubblicato alcune ore fa, il trailer di debutto della versione occidentale del noto gioco di ruolo.

Il recente video, completamente in lingua inglese, presenta i vari personaggi tra cui il protagonista, Ix Neve, e Mileena Weiss, in aggiunta nel cast non mancheranno volti noti a tutti i fan della serie.

Tales of the Rays è ambientato a “Tir na Norg” un modo di luce che produce energia infinita grazie alle presenza di speciali particelle che, in un tempo lontano, avevano persino messo in serio pericolo l'intero universo. I tempi bui però stanno per tornare e un'oscura minaccia rischia di distruggere qualunque cosa, toccherà quindi proprio a Ix Neve e Mileena salvare l'intero universo.

Namco Bandai non ha ancora comunicato la data precisa di uscita di Tales of the Rays tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli. Nel mentre vi ricordiamo che il noto gioco di ruolo sarà rilasciato in versione free to play e conterrà al suo interno il classico sistema di acquisti in-game.

Recentemente su iOS e Android è approdato anche l'imperdibile SEGA Forever che mira a riproporre, in modo totalmente gratuito, tutti i titoli del glorioso passato della società giapponese nel mondo mobile di oggi.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Quel "Free to play" mi fa molta paura

Pistacchio

Sembra bellino, nell'attesa drastic e pppsssppp rispettivamente new super Mario bros e ghost and goblin

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione