Telltale potrebbe pubblicare su Nintendo Switch altre avventure oltre a Minecraft

05 Luglio 2017 5

La prima stagione completa di Minecraft Story Mode è momentaneamente l'unica avventura firmata Telltale Games ad approdare su Nintendo Switch. In futuro però la situazione potrebbe cambiare considerando che la software house reputa la nuova console ibrida della casa di Kyoto, una piattaforma molto adatta per il loro genere di giochi.

L'interessante dichiarazione deriva da Job Stauffer, responsabile della comunicazione presso Telltale, che, nel corso di una recente intervista, non ha nascosto l'entusiasmo nei confronti di Nintendo Switch e la volontà di portare altre avventure sulla nuova console.

Non abbiamo ancora annunciato la seconda stagione di Minecraft: Story Mode per Switch ma, essendo grandi fan della console di Nintendo, speriamo di farlo presto. Per i nostri giochi, Switch è la piattaforma perfetta, amiamo questa console ed è assolutamente idonea per il genere di titoli che sviluppiamo.

Al momento ovviamente non sono stati fatti dei veri e propri annunci tuttavia le parole di Stauffer lasciano ben sperare e quindi siamo praticamente certi che altre avventure di casa Telltale approderanno su Switch.

Vi ricordiamo che il primo episodio della seconda stagione di Minecraft Story Mode arriverà su PC, Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android tra pochi giorni, precisamente il giorno 11 luglio.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 395 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sharkkan

Ottimo!

Nuanda

tanto le stanno regalando praticamente tutte su ps4.....

PatrickBateman47

E come sempre saranno quasi tutte in inglese :)

InterTriplete

La console vende, e le terze parti arrivano. Semplice come bere un bicchiere d'acqua. Mi spiace per tutti i pirla che davano per morta Nintendo dopo Wii U... Il successo di Switch è la rivincita di noi veri giocatori contro tutti gli IGNoranti che usano le console come pretesto solo per sfogare le loro frustrazioni! ;)

CreXZor

La story mode di Minecraft è davvero oscena ahah non la comprerei nemmeno se mi pagassero loro, anche se la frase non ha senso logico.

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione