Sorcery! di Steve Jackson, gratis per un tempo limitato in app Store

06 Luglio 2017 2

Ottima occasione per provare il primo capitolo di Sorcery! gratuitamente, l'opera di Steve Jackson in trasposizione digitale.

Parliamo di un classico del fantasy con la struttura del celebre libro-game anni 80, caratterizzato dalla presenza di tutte le illustrazioni originali e il fascino che ha contraddistinto l'opera. Sorcery! rappresenta il primo di quattro volumi, già tutti disponibili per l'acquisto in App Store.

Sorcery! utilizza la tecnologia inklewriter per raccontare il viaggio in tempo reale e plasmare la storia intorno alle vostre scelte. Il testo stesso cambia in base a come si gioca e cosa si fa, e in combattimento, l'azione è descritta al volo in base a come si gioca, senza dover quindi saltare da una pagina all'altra come accadeva nelle storiche ed affascinanti versioni originali cartacee.

Normalmente acquistabile da App Store a 4,49 €, per un tempo limitato potremo scaricarlo gratuitamente al seguente link. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 377 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Per chi ha Android, è su Amazon Underground da una vita. Compreso il 2.

AlphAtomix

piuttosto vado su pornhub se ho da perdere tempo

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione