Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gundam Versus: in uscita il 29 settembre su Playstation 4, svelate le modalità | Video

07 Luglio 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Namco Bandai ha recentemente annunciato che Gundam Versus arriverà su Playstation 4 in tutto il mondo il 29 settembre ma in Italia, la versione fisica sarà disponibile già dal giorno 28.

Il nuovo episodio della serie, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento, offrirà sia una modalità dedicata agli appassionati di single player che un comparto online.

I giocatori nella modalità Battaglia Libera potranno combatter contro la CPU, personalizzare il proprio mobile suit, le informazioni della squadra, la musica di sottofondo e molto altri elementi. Immancabile inoltre la Trial Battle in cui si affronteranno ben 10 missioni e si combatterà contro boss giganti in scenari di gioco inediti.

In Gundam Versus si lotterà anche per la sopravvivenza grazie alla modalità Ultimate Battle (affrontabile anche online), una vera e propria orda dove ondate di nemici, controllate dalla CPU, non daranno tregua.

Nel comparto multigiocatore invece, i giocatori avranno la possibilità di scontrarsi contro altri utenti nei Casual Match che prevedono partite 1VS1, 2VS2 o 3VS3, in alternativa si potranno creare partite personalizzate (Player Match), unirsi in sessioni di gioco composte da altri 6 utenti (Ultimate Battle) e dimostrare di essere il più forte combattendo contro giocatori dello stesso livello all'interno delle Partite Classificate.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Notizie su Xbox One X: 200 commenti (di cui 150 di sonari frustrati)
Notizie su giochi per ps4: 5 commenti

"Ma a noi interessano le esclusive"
Sì certo, le stronzate che ci raccontano in esclusiva... E poi di giocare non gliene importa una fava...

#4theCialtroni

EH03

peccato che la konami sia in una fase autodistruttiva, se no sarebbe stato bello un nuovo titolo della saga ZOE sulle console nuove!

Leon

Virtual On, sei tu?

AlexG

Sempre bello lo Zakrello in 3D

manu1234

è della scorsa generazione, ho rigiocato da poco il 2, forse anche migliore

Gabriel #JeSuisPatatoso

certo che tutte queste giappominkiate oltre ad essere praticamente tutte identiche hanno anche un grafica che sembra della scorsa generazione

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto