Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nioh: il secondo DLC, Onore Sprezzante, arriva il 25 luglio

10 Luglio 2017 2

Il secondo DLC di Nioh è quasi pronto ad approdare sulla console di Sony. I lavori sono ormai in dirittura d'arrivo, come confermato sul blog ufficiale di Playstation, e Onore Sprezzante debutterà il 25 luglio, permettendo ai giocatori di indossare nuove armature, impugnare inedite armi e affrontare difficili sfide.

Ambientato nel Castello di Osaka, l'espansione presenterà il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi, che mette l’onore sopra ogni cosa.

Le tensioni fra i clan Tokugawa e Toyotomi sfociano in conflitto sanguinoso e nel caos più totale William, accompagnato da Date Masamune, dovrà fare tutto il possibile per trovare Maria.

Gli scontri da affrontare saranno difficili, ma i giocatori avranno la possibilità di utilizzare una nuova arma letale, il Tonfa, un'inedita armatura, oggetti magici, spiriti guardiani e, naturalmente, nuovi Yokai, il tutto accompagnato da potenti nemici.

E' stata inoltre confermata l'implementazione di livelli di difficoltà extra e nuovi trofei, oltre all'aggiunta di personaggi leggendari, tra cui Sanada Yukimura, di numerose ambientazioni e svariate sotto-missioni.

Onore Sprezzante sarà disponibile a partire dal 25 luglio su PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro o gratuitamente per tutti i possessori del il Season Pass di Nioh.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giu P

Platinato proprio oggi , completato il primo dlc .
Si passa al secondo e si aspetta il terzo ;)

lowrider82

Gioco Spettacolare, non vedo l'ora di giocare il nuovo DLC!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'