Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2: in tre mesi su PC venderà 3 milioni di copie in digitale | Superdata

13 Luglio 2017 4

Destiny 2 è uno dei giochi più attesi in assoluto dei prossimi mesi e secondo una recente analisi eseguita da Superdata, il nuovo episodio della serie firmata Bungie, su PC otterrà risultati eccellenti in termini di vendite in digitale.

Nonostante la versione destinata ai nostri Personal Computer debutterà solo successivamente a quella console, le copie vendute digitalmente saranno nettamente maggiori. Gli analisti di Superdata stimano infatti che nei suoi primi tre mesi Destiny 2 venderà circa cinque milioni di unità di cui tre milioni solo su PC.


La recente analisi si basa non solo sulle vendite in digitale del primo capitolo ma anche sui risultati ottenuti da altri titoli di tripla A debuttati nello stesso periodo di Destiny 2 e sui dati di vendita dei giochi venduti su Battle.net.

L'atteso secondo episodio del noto titolo approderà sulle console della famiglia Playstation 4 e Xbox One il 6 settembre mentre in versione PC sarà disponibile dal 24 ottobre. Tra pochissimi giorni inoltre, i possessori delle piattaforme di Sony e Microsoft potranno finalmente testare con mano Destiny 2 grazie all'arrivo della beta, su PC invece bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Nella versione di prova i giocatori potranno divertirsi con la prima missione della campagna, "Homecoming", e prendere parte all'assalto "Inverted Spire Strike".


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Sì, sono d'accordo. Infatti non riesco a capire i "tifosi" sonari, che nel loro delirio, pensano che ps4 sia addirittura "meglio di un PC". Si è sentito anche questo, non solo qui... Che esauriti! XD

wic2

Sono due mercati molto diversi, prima che uscisse come mezzo floppone molti giocatori pc si mangiavano le mani di non avere una console per giocare al primo Destiny.
Il pc ha una grande scelta di giochi ma alcuni generi sono relegati alle sole console quindi è normale che quando questi vengono pubblicati multipiattaforma le vendite previste siano consistenti.
Di fps come prometteva di essere Destiny non ce ne sono molti su pc e quelli che esistono sono mediocri. Al contrario basti vedere quanto poco vendono i CoD che su pc hanno una vera concorrenza, su console non avendone fanno i numeroni

InterTriplete

Ma secondo i sonari il mercato PC è morto!

Fabiuz

Tra gli analisti di Superdata un certo Mago Otelma..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'