Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mass Effect Andromeda: disponibile una demo di 10 ore su tutte le piattaforme

14 Luglio 2017 23

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente, chi non ha mai avuto modo di testare con mano il nuovo episodio di Mass Effect può sbarcare nella galassia di Andromeda grazie al rilascio di una demo disponibile su tutte le piattaforme.

A distanza di ben quattro mesi dal suo debutto, Bioware ha infatti deciso di pubblicare una versione di prova di Mass Effect Andromeda, completamente gratuita, su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Il lancio del nuovo episodio della serie non è stato memorabile e le critiche non sono mancate a causa di svariate problematiche che affliggevano soprattutto il comparto tecnico. Il team di sviluppo, però, non si è perso d'animo e ha rilasciato numerosi aggiornamenti mirati a correggere i vari problemi tra cui quelli relativi alle animazioni e al labiale dei personaggi.

La demo quindi include al suo interno tutti i miglioramenti apportati al gioco nel corso di questi mesi anche se effettivamente i contenuti che i giocatori potranno provare sono gli stessi della versione approdata su EA e Origin Access prima del lancio di Mass Effect: Andromeda.

Una volta scaricata la demo, gli utenti potranno giocare per un massimo di 10 ore e tutti i progressi saranno trasferiti nel gioco completo nel momento in cui si decidesse di acquistarlo. La versione di prova rimarrà disponibile per alcuni mesi fino al primo novembre.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Grazie per il feedback!

sara

parlo di aver completato proprio tutte le misioni e tutta la storia :)

Mattia_Krav

Zelda purtroppo non l'ho mai giocato non avendo una Switch, ma fidati che questo mass effect è da dimenticare. Per carità ha anche dei lati positivi eh, certe ambientazioni lasciano veramente a bocca aperta per dirti. Ma davvero l'ho trovato piattissimo, tecnicamente poco curato in certi punti e con personaggi veramente con poco carattere e poco interessanti

InterTriplete

Idem. Ma con la trilogia mi sa che c'entra poco o nulla. Il classico gioco che si chiama "Xyz 4, 5, 6..." ma se si chiamava "Abc" era la stessa cosa... Gioco che ovviamente comprerò, perché si chiama "Mass Effect 4"!

InterTriplete

Mi preoccupa il tuo PS. Sono un fan anche io, ma ho troppo poco tempo per buttare 80 ore così... Che faccio?? Continuo a giocare a Zelda!

InterTriplete

Di cui 60 passati a leggere sottotitoli? Chiedo senza polemica eh, proprio per saperlo. Quando scende un po' di prezzo lo prendo sicuro, ma non mi aspetto molto...

InterTriplete

Di un'ora ciascuno...

InterTriplete

Giuro che avevo iniziato a leggere il tuo post come "Ruba tempo..."
Freud sarebbe felice!
Ti sei risparmiato 10 ore di pochissimo, 20 euro invece solo momentaneamente... (anche io lo cerco a quel prezzo' chi lo trova per primo, bussa!)

CaptainQwark®

Su questo gioco leggo opinioni contrastanti, lo prenderò più in là a prezzo budget visto che comunque ho giocato l'intera trilogia

CaptainQwark®

Escono tutti nel 2018, quindi direi proprio di no

Mattia_Krav

Mass effect l'ho finito con tanto di secondarie, i dialoghi (tranne quelli principali) li saltavo tutti a piè pari. Ero stanco di discorsi fuorvianti ed inespressività Delle facce mentre parlavano.

Ollie Francesco

Per me.... L'esatto contrario .
Io sono a 30 ore e ho sbloccato il 14% del gioco . Praticamente di Mass Effect hai visto mezza astronave .

Mattia_Krav

è sottotitolato in italiano, comunque ne avrai moooooooooooooooooolto da leggere

Mattia_Krav

Non sanno più come venderla sta boiata, 80 ore della mia vita buttate al vento, fortunatamente subito dopo ho inziato e finito Horizon (che gran giocone!)

Mikel

OT: Sensazione dell'ultimo minuto.... days gone, the last od us 2 e god od war saranno esclusive ps5...ennesima Inc ulata Sony....ah probabilmente anche gran turismo, il vero..

sara

ho finito tutto tutto Mass Andromeda in 80h, lo pensavo più lungo. comunque mi è piaciuto

Gaston3

Roba a tempo non ne scarico. Se si trova a 20 Euro si prova!

iclaudio

10 ore
8 dialoghi
2 filmati

Lucagildo

No troppo pesante davvero...mi sono stancato dopo 20 ore...troppe robe da fare insieme, troppi smeni, troppi dialoghi...

Nuanda

non mi pare sia only English, è sottotitolato in Italiano se non sbaglio....

Tony_the_only

Più che altro alla buon ora per rilasciare un demo....alla bioware si sono svegliati un pochino tardi!

alfri

un gioco incentrato su dialoghi e scelte only english non fa per me.troppo.

IRNBNN

Io l'ho scaricato per provarlo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'