Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dissidia Final Fantasy NT: aperte le iscrizioni alla beta

17 Luglio 2017 0

Square Enix ha recentemente aperto le iscrizioni per richiedere l'accesso alla closed beta di Dissidia Final Fantasy NT, titolo che approderà in esclusiva su Playstation 4 nel 2018.

Per registrarsi basterà semplicemente recarsi sul sito ufficiale del gioco ed inserire il proprio account PlayStation Network. L'acceso non sarà però consentito a tutti quindi una volta compilato il form bisognerà incrociare le dita e sperare di essere selezionati.

Al momento non sappiamo ancora la data esatta di quanto sarà possibile provare Dissidia Final Fantasy NT e non siamo neppure a conoscenza dei contenuti proposti nella versione di prova tuttavia siamo certi che prossimamente arriveranno nuovi dettagli.

L'atteso titolo, già disponibile da alcuni anni nelle sale giochi giapponesi, si trova attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Koei Tecmo e Team Ninja.

Dissidia Final Fantasy NT, per chi non lo sapesse, immergerà i giocatori in scontri strategici a squadre con gli eroi e i cattivi della serie, proponendo il sistema di battaglia Audacia e offrendo una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido. E' stata inoltre confermata la presenza di oltre 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni, tra cui Ifrit, Shiva e Odino.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà esclusivamente su Playstation 4 nel corso del prossimo anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto