Dragon Ball FighterZ: video gameplay e iscrizioni alla closed beta dal 26 luglio

17 Luglio 2017 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Si torna a parlare dell'atteso Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro di casa Namco Bandai, che si mostra nuovamente ai giocatori grazie al rilascio di un imperdibile video gameplay incentrato sul personaggio di Trunks.

A seguito della pubblicazione del filmato, la software house ha inoltre annunciato che le registrazioni per la closed beta del gioco inizieranno il 26 luglio. I giocatori per testare con mano l'atteso titolo dovranno quindi richiedere l'accesso alla versione di prova e sperare di essere scelti.

Non sappiamo ancora con esattezza quando la beta di Dragon Ball FighterZ aprirà i battenti tuttavia, secondo quanto confermato da Namco Bandai, la versione di test dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate ed includere al suo interno ben 9 personaggi tra cui Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer, Majin Bu e Trunks.

Il nuovo picchiaduro, sviluppato da Arc System Works, creatori di Guilty Gear e BlazBlue, si basa su un motion engine in 2.5D. Il sistema di combattimento sarà tre contro tre, in perfetto stile Marvel VS. Capcom, e quindi gli scontri saranno a squadre.

Al momento non è prevista nessuna versione del gioco per Nintendo Switch tuttavia, secondo quanto dichiarato in una recente intervista, in un secondo momento e se i fan lo vorranno, Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche sulla console ibrida.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ganjalf

Penso ci fossero tutti, a parte quelli di super ovvio, anche quelli filler e film

Fighi Blue

mica erano tantissimi...

Luke_Friedman

Si vede che non sei mai andato oltre il button mashing su qualsiasi picchiaduro. Non immagini neanche quanto possa essere complesso uno Street Fighter o un Tekken a livelli alti.

WOrld1

Se fanno un remake di Budokai Tenkaichi 3 (PS2 2005) venderanno di più, ora si sono fissati con Xenoverse

Ganjalf

Bah, per niente d'accordo, le varie combo da sapere a memoria, il tempismo, le mosse uniche di ogni personaggio.
Tanto a caso non era

Luke_Friedman

Tenkaichi è un giochino divertente per quando hai voglia di premere tasti a caso, questo è un gioco molto più complesso e destinato ad una nicchia completamente diversa.

Ganjalf

Ma poi, la quantità di personaggi...in tenkaichi 3 erano infiniti ahah, in questo qua nuovo ne avranno presentati una decina

SUPerPony

La serie tenkaichi è la migliore per me. Il primo è stato "rivoluzionario", al secondo potevi trasformarti durante la battaglia e il terzo univa un po' il primo e il secondo. Bellissimi.
Quanto tempo che avevo perso sul primo per battere i vari meta-Cooler e non mi ricordo quale scimia poi..

Ganjalf

Ancora non hanno capito che per fare i milioni basta rimasterizzare tenkaichi 3

Quokka

Quanto è figo Trunks, spero includino anche la versione Rage "mirai" che si vede in Super

Sagitt

Wow

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione