Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry 5: un vasto arsenale personalizzabile e info sulla longevità

17 Luglio 2017 13

Le notizie su Far Cry 5 non abbondano tuttavia, di tanto in tanto, viene svelata qualche nuova informazione e, recentemente, Drew Holmes di Ubisoft, nel corso di un'intervista con Gamingbolt, ha parlato del sistema di personalizzazione e della longevità del gioco.

In Far Cry 5, i giocatori avranno a loro disposizione numerose armi da impugnare e, nonostante Holmes non abbia voluto fornire dettagli significativi, ha aggiunto che gran parte dell'arsenale sarà completamente personalizzabile tramite un sistema nettamente migliore rispetto a quello visto nei capitoli precedenti.

Per quanto riguarda la longevità, invece, sembra che il nuovo episodio sarà in linea con quanto proposto negli altri giochi della serie: i giocatori saranno quindi impegnati per circa 20/30 ore, durata che aumenterà nel momento in cui si vorranno scoprire tutti i segreti del mondo di gioco.

Recentemente è stato inoltre confermato che in Far Cry 5 non saranno presenti le torri radio da scalare e la minimappa, una decisione che è stata presa per esaltare la componente esplorativa. Per la prima volta, infatti, la struttura di Far Cry 5 non sarà lineare, ma i giocatori verranno calati in un open world dinamico che dona un'assoluta libertà.

Il titolo approderà il 27 febbraio su PC, Xbox One e Playstation 4. Il team di sviluppo ha inoltre dichiarato di essere già al lavoro per ottimizzare Far Cry 5 per Playstation 4 Pro mentre non ci sono ancora informazioni su Xbox One X.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gennaro di sarno

Prendilo, è divertentissimo, poi per quello che costa ... Divertentissimo il sistema di movimento, guida divertente e armi che danno soddisfazione a palate

S4rk1z

ma non vi siete stancati di questi giochi open repeat? si fanno sempre le stesse cose

Daniel Ocean

Se hai giocato il 3 e ti è piaciuto ti piacerà anche il 4 poco ma sicuro

GIEC

Al di là di quello che ti hanno già detto altri, se hai un amico con cui giocarlo in coop online è divertentissimo!

Gaston3®
PRO:
Ottimo gameplay
Ambientazione molto ispirata
molto vario nelle missioni
Ottima varietà di armi
molti mezzi di trasporto



CONTRO:
grafica vecchiotta ormai
storia mediocre
Kozmo

Arsenale riciclato in gran parte come il 4, come no...

Antonio

La modalità singolo e' bella e abbastanza lunga. La mod multi giocatore per me è insufficiente. Buona la parte crea mappe. Comunque ora non ci spenderei più di 10 euro.

iclaudio

il 4 è ottimo,pregio hai l'elicottero che puoi spostarti piu velocemente,fai molte piu cose ,non ho trovato grandi difetti

Achille

È abbastanza longevo.
Puoi un po sbizzarrirti nella cattura degli avamposti.
La Storia non è il massimo ma è Okay.

Dipende dai tuoi gusti

xpy

Quello dipende dallo stile che vuoi dare al gioco, il modificare permanentemente il territorio è è una cosa più da altri generi

Il furbone

Vorrei prendere il 4. Qualcuno mi sa dire pregi e difetti?

GTX88

però se poi quando ci ripassi te lo ritrovi come prima fa ancora più schifo

GianlucaA

Io spero sempre in un mondo completamente distruttibile. Mi sta sempre in cul0 lanciare un missile contro una casa in legno e vederla ancora in piedi.
Di impugnare 30 o 300 armi sinceramente mi interessa relativamente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'