Skull & Bones: un confronto con Assassin's Creed Black Flag | Video

17 Luglio 2017 13

E' stato diffuso da poco in rete un video molto interessante di Skull & Bones, nuova IP di Ubisoft basata sulle meccaniche delle battaglie navali introdotte in Assassin's Creed Black Flag. L'utente Cycu1 ha deciso di realizzare un videoconfronto sul comparto grafico dei due sopra citati titoli, per sottolineare come gli sviluppatori siano riusciti a proporre al pubblico un prodotto effettivamente rinnovato ed arricchito per l'occasione.

Balza subito all'occhio la gestione delle onde marine ottimamente animate, la stessa nave ha un livello di dettaglio elevato, equipaggio compreso. Skull & Bones sembra quindi garantire un comparto tecnico davvero ispirato, aspetto comunque ancora impossibile da analizzare in maniera approfondita.

La data di uscita di Skull & Bones non è stata comunicata, Ubisoft ha comunque confermato che l'avventura potrà essere affrontata entro la fine del 2018.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Media World a 399 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saccottino

Buono che Ubisoft riprenda ambientazioni e gameplay poco presenti ma non azzardato a proporlo a prezzo pieno eh...30€ ci stanno per me.

Virkash

Basta che abbiano aggiunto qualche modello di nave e a me sta bene, in black flag tutte le classi di navi avevano lo stesso modello 3D....

Dan

Pare proprio di sì.
Penso avremo più dettagli alla Gamescom

Tony_the_only

Secondo me invece è piu simile a sea and thieves appunto per le meccaniche di gioco cooperativo e di squadra.

Alessandro "Brio94" Orsini

Ma sarà solo online?

iclaudio

bello!
dico solo che la scimmia mi è salita tale che sti giorni ho rimesso black flag e lo installato di nuovo... goduria
La nave è potente e chi capita sotto tiro sarà devastato,peccato che non puoi conservare tanti vascelli per la flotta per le missioni perchè hai gli slot limitati

Dan

"il for honor dei pirati dovrebbe diventare sea of thieves"
Non sono d'accordo. For Honor è un mmo incentrato sulle meccaniche di combattimento e dà il meglio di sé negli 1v1. Sea of thieves invece è rivolto alla cooperazione al fine di vivere avventure in ambientazione piratesca.
Tra i due giochi S&B appare molto più simili al precedente: arena di navi, barrette di vita, barrette di ricarica colpi: ammazzatevi

Johan

"piiiratoni dei mieiii cogli0n1 arrrg!!"

Tony_the_only

il for honor dei pirati dovrebbe diventare sea of thives...detto questo skull and bones se vale almeno la metà di black flag merita molto!

Dan

Si si, ma dati gli anni di differenza mi aspettavo molto di piu
Oltretutto AC è un titolo che ha le battaglie navali come accessorio alla trama, mentre skull and bones è un multi online che diverrà -passami il paragone- il for honor dei pirati

Massi91

perchè? era molto buono il comparto navale di black flag

GIEC

...ma c'era davvero bisogno di un confronto video per accorgersi della cosa?
Ubisoft in fondo ha fatto una cosa quantomeno logica: ha preso il gameplay navale di Black Flag, che era sprecatissimo lasciato circoscritto a due episodi (e mezzo) di AC, e ne ha fatto un titolo a parte.
Peccato semmai che abbia voluto farne un MMO...tolto Siege, mi risulta che i loro ultimi titoli MP abbiano avuto tutti vita abbastanza breve...

Dan

Mi aspettavo una differenza molto marcata .. e invece

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione