Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, ecco le tecniche dei ninja | Video

18 Luglio 2017 12

Nuovo video per Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Bandai Namco ha pubblicato in rete un filmato dedicato alle tecniche dei vari ninja presenti nel gioco. Ogni lottatore possiede infatti una determinata specializzazione, che dovrà essere assolutamente sfruttata a dovere una volta online. Naruto to Boruto: Shinobi Striker si basa infatti su scontri online a squadre composte da quattro guerrieri, i quali saranno chiamati a sfoderare tutte le proprie abilità, allo scopo di portare a casa la vittoria. Sono quattro le specializzazioni a disposizione. I videogiocatori potranno scegliere tra il ninjutsu d'attacco, quello a distanza, quello difensivo e quello dedicato alla cura.

Il filmato mette in evidenza anche la presenza di due diverse modalità di gioco, che possono essere affrontate quattro contro quattro. In Barrier un team andrà all'attacco, mentre l'altra squadra sarà in difesa, entrambe dovranno collaborare per sconfiggere un pericoloso boss. Nella sezione Flag invece, gli utenti dovranno sfidarsi nel classico "Ruba la Bandiera". Sono inoltre presenti altre tipologie di missioni come Scorta, Extermination e Subjigation, modalità che permettono di dare varietà al gameplay.

Di seguito, il nuovo trailer dedicato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker, avventura che vedrà luce durante i primi mesi del 2018.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saturno

Non devono ritrasmettere gli eventi del film? Io ho visto qualche episodio: sembra promettente, ma non ho tanta voglia di aspettare diecimila episodi filler (avendo già seguito il Gaiden)

M_90®

non partire con l'idea però di vedere sempre i vecchi naruto sasuke ecc perchè loro non sono sempre presenti anzi, sopratutto nelle prime puntate.

Gieffe22

lo vedrò allora va...

M_90®

Da agosto comincia naruto gaiden e quando finisce arrivano le nuove puntate successive al film di boruto.

Simone Bonfrate

Presto no:
Prima devono fare delle puntate che parlino del film di boruto, poi altre 30 puntate di filler e poi forse succederà qualcosa. Ora qual'è la sitazione? Al momento l'ho droppato alla settima/nona puntata

Karon MKN

Come modalità di gioco sembra intrigante. Finalemte qualcosa di diverso . Sarebbe bello giocare anche oltre alla modalità battaglia, una cosa simile al caro e vecchio "Naruto Rise of a Ninja" della console Xbox 360.

M_90®

vabbè devi considerare che usciamo da naruto, che è stato uno degli anime più belli se non il più bello (almeno per me), e che boruto è cominciato solo ora e che sicuramente ci vorranno anni per svilupparlo al meglio. comunque girano voci da qualche giorno secondo cui "preso" faranno morire i genit0ri dei ragazzi, almeno quelli più importanti, per distaccare definitivamente le serie.

Luca

Io lo sto vedendo, ma boh... Sarà che sono nostalgico verso la vecchia generazione, sarà che deve ancora partire come serie, ma mi capita di andare a vedere puntate vecchie che botuto levati dal cassio tu e il tuo occhietto :)

Kozmo

Per carità, datemi uno Storm 5 ben fatto... ma che è 'sta roba, dai

M_90®

si è il sequel sulla futura generazione di ninja. ci sono i figli di naruto, sasuke, orochimaru, lee e così via. diversamente da naruto, il villaggio con lui si è sviluppato diventando tecnologico, nascono nuovi interrogativi e nuove sfide. a me sta piacendo molto boruto, molti purtroppo sbagliano pensando che sia una serie incentrata su naruto e co quando invece è incentrata sui figli.

Gieffe22

ma di preciso... boruto cos'è di preciso? un sequel di naruto? lo vedrei volentieri in tal caso

M_90®

dal 9 agosto comincia la saga su sarada e la famiglia uchiha negli episodi di boruto, ripresi da naruto gaiden. non li perdete raga :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'