Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2017: ecco il programma di Electronic Arts

20 Luglio 2017 12

Electronic Arts ha annunciato che le alte sfere della società americana terranno un Live Show dedicato alla nuova line-up durante la Gamescom 2017, fissata per il 21 agosto alle ore 18.30. La presentazione sarà impreziosita da nuovi gameplay dedicati ai vari titoli in uscita nei prossimi mesi.

L'attesissimo Anthem sarà sicuramente presente, si tratta dell'attesissima riposta a Destiny 2, che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2018 e che potrebbe diventare protagonista di un lungo giocato live. Non mancheranno poi i vari Star Wars: Battlefront II, Need for Speed Payback, FIFA 18, Battlefield 1: In the Name of Tsar, avventure che potranno essere testate direttamente in fiera, nel padiglione dedicato.

Appuntamento quindi per i giorni 22-26 agosto, settimana ricca di novità grazie alle conferenze della Gamescom 2017.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaston3®

Dai un'occhiata sempre sullo store ad Inside. Che ha un'atmosfera molto macabra.

In offerta anche questo.

Gaston3®

The last of us remastered

Klaudio 19°

the evil within ?

Simone

Perché non dovrebbe interessanti un MajorUpdate per una ottima piattaforma molto diffusa su cui ho anche la possibilità di mettere mano?

Non capisco, ho mai detto che non mi interessano gli update di PS?

diesel701

Probabilmente sarà più un post E3, con tutti i giochi in uscita per il periodo autunno/inverno. Però quest anno un giro vorrei farlo!

Gaston3®

Ti vedo STRANAMENTE interessato.

Felix

Hanno solo aperto le iscrizioni, senza rilasciare dichiarazioni su qualità novità avrà... in ogni caso si tratta di una major release.

Lupo Anselmo

Fatto

Simone

OT:
Usciti i primi 6 giochi indi del Live Creator Program...

Speriamo che possa interessare sempre più persone e dare la possibilità a chi ha stupende idee e anche innovative di creare ciò che ha in mente.

Aggiungo, beta 5.0 di PS, come già detto sotto

Simone

Novità?

Simone

Ci saranno nuovi annunci a questo GameScom oppure sarà il post E3 che semplicemente mostrerà l'avanzamento dei giochi già presentati in passato e nuovi trailer con novità per quelli mostrarti all'E3?
Di hardware si sa nulla?

Felix

OT

Aperte le iscrizioni alla beta per l'aggiornamento 5.0 di PlayStation 4.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'