Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Niantic pubblica il trailer dei Raid Leggendari su Pokémon GO

20 Luglio 2017 9

Ormai è ufficiale: il prossimo 22 luglio, in occasione del primo evento globale dedicato a Pokémon GO, Niantic renderà finalmente disponibili a tutti i nuovi Raid Leggendari.

L'annuncio arriva direttamente attraverso un post pubblicato oggi sul blog ufficiale di Pokémon GO, accompagnato da un trailer di presentazione dedicato alla funzionalità. Come ipotizzato in passato, i Pokémon leggendari di prima e seconda generazione saranno ottenibili attraverso particolari raid dedicati, per i quali sarà necessario un Biglietto Raid speciale, distinguibili dalla presenza di un particolare uovo di color argento.

Niantic ha anche approfondito alcuni dettagli, sottolineando che i Pokémon leggendari non potranno essere collocati nelle Palestre, nonostante possano essere utilizzati durante i combattimenti, sia contro le stesse che durante altri Raid. La prima battaglia Raid Leggendaria verrà resa disponibile non appena i partecipanti dell'evento al Grant Park porteranno a termine la loro missione, dando il via ufficiale al rollout globale della funzionalità, la quale resterà disponibile anche in seguito.

Sarà possibile seguire in diretta gli avvenimenti del Grant Park di Chicago, attraverso il canale Twitch ufficiale di Pokémon GO, in modo da scoprire tutte le novità del primo Pokémon GO Fest e lo stato delle Challenge Window. Per maggiori informazioni sull'evento del 22 luglio, vi invitiamo a consultare l'articolo linkato in apertura, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale dei Raid Leggendari:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaovilla

Io ho già conosciuto 5 persone con sti raid, ma alcuni è meglio non conoscerli proprio XD

EH03

miseriaccia, ma la tua unica ragione di essere su questo blog è dire male di sony?
qua nemmeno si parlava di sony!
esagerato...

Tizio Caio

con la pioggia e il freddo nessuno esce a giocare

Flavio Torre

Guarda caso proprio in estate escono queste novità

AntoRack

L'unica cosa che Niantic fa bene sono i trailer.

M4nder

Dopo più di 1 anno in attesa ci sono riusciti,chapeu,ora spero non li implementino alla buona e meglio giusto per dire che ci sono

InterTriplete

"Pokémon Go sarà un flop" (cit., forse parlavano di ps4profitterol...)
"Pokémon Go sarà abbandonato subito da Niantic e Nintendo" (cit., forse parlavano di ps vita...)
"Non ci gioca più nessuno" (cit. forse parlano di psvr...)

TecSS

Però dai alla fine potrebbero essere davvero degli eventi unificanti, almeno permettono a tanti appassionati di conoscersi..

jskdldsad

Sembra divertente

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto