Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WWII: primo trailer per la modalità Nazi Zombie

21 Luglio 2017 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione del Comic-Con di San Diego, Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il primo trailer per l'attesa modalità Nazi Zombie presente in Call of Duty: WWII.

Una nuova e terrificante esperienza di gioco in cooperativa che porterà gli utenti a sopravvivere ad ondate di pericolosi e affamati non morti. Un misterioso ed innevato villaggio, Mittelburg, situato in Germania, dove i protagonisti della modalità dovranno recuperare opere di inestimabile valore, rubate dall'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale.

Mittelburg però nasconde al suo interno un terrificante segreto: una chiave in grado di sprigionare un potere mostruoso ed inimmaginabile che consiste in orde di famelici non-morti, un esercito creato proprio dal Terzo Reich.

Come da tradizione la modalità Zombie di Call of Duty WWII potrà contare su un cast stellare, composto da star del cinema tra cui Katheryn Winnick dalla nota serie TV Vikings, David Tennant che interpreterà il ruolo di Drostan Hynd, Elodie Yung, Udo Kier, e Ving Rhames.

Call of Duty: WWII approderà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal giorno 3 novembre e al momento non è prevista una versione del gioco destinata a Nintendo Switch.

Recentemente Michael Condrey di Sledgehammer Games, tramite Twitter, ha inoltre reso noto che il nuovo episodio del nota sparatutto non includerà al suo interno la la modalità Teatro.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Si vede benissimo di cosa sto parlando.

Ganjalf

Esperto lui, si vede

Ganjalf

Si vede che non sai di cosa stai parlando

Ganjalf

ma cos...

Già

Non vedo l'ora!

comatrix

Cacchio sono riusciti a metter gli zombie anche nella seconda guerra mondiale ahahahah!!!
Non vedo l'ora di vederli anche su Super Mario ^^

delpinsky

Il primo, l'originale, fantastico!!!

Mattia Righetti

Vabbè.................................

Nitro

Forse direbbe che giochiamo su cose che per fortuna non abbiamo provato sulla nostra pelle...

Non voglio fare il moralista, non lo sono mai stato, però mi è venuta da fare questa riflessione

Mattia Righetti

Scherzi? Io compro COD solo per nazi zombie ahaha

Mattia Righetti

Cosa direbbe?

AL3PRO

Allora fai come me ed aspetta Battlefield 2...

Massi91

cecchinato da 100km di distanza in 3, 2 , 1

Felk

Mezzi anche no. Le mappe su COD non devono essere grandi, sennò trovi un giocatore ogni mezz'ora.
Idem le armi. Hanno rovinato pesantemente BO3 con l'aggiunta di tutte le armi sbloccabili. Ora c'è gente che gira con il lanciapuffi, giusto per farti capire.

Io spero in un COD semplice, senza perk e senza ricompense (o con il minimo indispensabile). Niente claymore, niente lanciapuffi e fucili a pompa difficili da usare.

Nitro

nazi zombie, chissà cosa direbbe mio nonno se fosse ancora qui

jonathan

Su YouTube sono già presenti ore di gioco del multiplayer, sta a te capire se è bello o no

M_90®

l'ultimo MoH non mi è piaciuto assolutamente, senza contare poi che la campagna durava poco. non sarebbe male però, un ritorno alle origini nella seconda guerra mondiae.

il Gorilla con gli Occhiali

COD mi è scaduto già da quando inserirono astronavi e roba simile, con i zombies addio proorio. Rivoglio il mitico Medal Of Honor, imbattibile!

Hexxen

Per i mezzi devi aspettare Battlefield

johnny117

articolo su COD ww2 ---> articolo su nazizombie , ma non c'è altro in questo gioco? ecchediamine, fateci sapere se il multiplayer sarà patetico come sempre, e la storia come sarà...

M_90®

di sta cag4ta di zombi a me non interessa, l'importante è che il multi sia spettacolare, quello è fondamentale, con mappe grandi, tanti giocatori, tante armi e tanti mezzi. il resto so cazz4te.

SL7Z4

https://uploads.disquscdn.c...
Voglio LUI.

XD

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto