Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crackdown 3: nuovo gameplay dal Comic-Con | Video

24 Luglio 2017 28

Durante il Comic-Con di San Diego è stato trasmessa una lunga trasmissione streaming completamente dedicata a Crackdown 3. Introdotto dal duo Major Nelson - Janina Gavankar (protagonista di Star Wars: Battlefront II), l'avventura è stata fatta provare a diversi ospiti speciali, i quali, pur non essendo veri e propri esperti, non si sono tirati indietro ed hanno affrontato importanti sezioni di gioco.

Il filmato mette quindi in risalto il sistema di controllo e il comparto tecnico del gioco, che sarà in grado di sfruttare a dovere l'hardware di Xbox One X. Vi invitiamo quindi a godervi i quattro video dedicati al gameplay del terzo capitolo di Crackdown, disponibili poco sotto. Alcune settimane fa, è emersa in rete una sessione di gioco basata sull'interazione con l'ambiente circostante. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 uscirà il 7 novembre su PC e Xbox One.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EH03

ricordo ancora i video di presentazione di questo gioco.
non è nemmeno l'ombra di quello che fu presentato 2 anni fa.
guardatevi i video su youtube ;)

lore_rock

Anche quella della distruttibilità non presente nel single player non la capisco.
Che difficoltà ci sono a livello di storia ad aggiungere qualcosa che in modo programmato (la parte di calcolo sul momento é quella complessa) si distrugge?
É un gioco senza capo ne coda.

Vincenzo

A me è piaciuto come gioco entry-level delle nuove generazioni...alla fine ogni gioco è a se, può darsi che non ti piace il genere.

Miki_73

Anche secondo me, nel 2017 non puoi presentarti con un gioco del genere, punto. Poi l'assurdità è che dovrebbe essere basato tutto sulla distruzione ma continuano a far vedere solo il single player, che praticamente non ce l'ha (per altro non si capisce neppure il perché)...

Luca

Che schifezza, inguardabile come sempre.
E c'è chi ha il coraggio di criticare le esclusive sony, vedi hater sparaballe tipo inter il disagiato...la coerenza bozzara!

RESET!™

Sunset Overdrive gli piscia in testa a sta robaccia. Avrei dato altre priorità.

lore_rock

Ma che commento del cavolo é?
Nel 2017 un gioco del genere e per di più una esclusiva tripla A é inguardabile, avessero fatto fare a insomniac sunset overdrive 2 sarebbe stato 10000 volte meglio.

Vive

E' difficile da inquadrare cosi: il gioco è basato tutto sulla distruzione come dice Major Nelson ma nel single player non puoi fare quasi niente di tutto ciò.

Attendo news sul multiplayer.

Massimo Fonetico

Beh questo non si sa ancora, si è visto molto poco.. comunque magari per gli amanti del genere è bello... boh.. io sono più per fps o gdr

Gabriel #JeSuisPatatoso

Mah, giocati tutti compresi i DLC e sinceramente tutto questo "spettacolo" non lo è di certo e non lo è mai stato. Banalotto e mediocre, solo la storia diventa interessante ogni colpo.

Massimo Fonetico

Infamous giocato e finito, ma non mi è piaciuto tanto.. ma ripeto, non perchè sia brutto (come non lo è crackdown).. semplicemente non è il mio genere qundi non lo apprezzo io a livello personale... ma son giochi validi cmq per gli amanti del genere

KaIser

Crealo tu un gioco migliore...

Simone Masito Scotti

Quoto in tutto e per tutto! Anche se devo ancora giocarlo mi sono innamorato già dei gameplay

Simone Masito Scotti

Voglio un maledetto gameplay dell'online! È la parte principale del gioco! Mi sono rotto di questi video del single player :/ speriamo al gamescom

ComicBit

Quanto mi fa schifo sta serie. Ora sono passati al cell shading perché si sono resi conto di non riuscire di stare al passo con la grafica e usano la scusa: ma noi usiamo lo stile cartoon. Ma che porcata

Dan

Confermo, Sunset era una figata

lore_rock

Che gioco di m...

IRNBNN

double sun powweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

Gabriel #JeSuisPatatoso

anche perché quando si parla di XBox anche nelle recensioni si è molto moderati e per nulla entusiasti. Sunset Overdrive era una figata.

Dan

Va beh .. dicevo così anche per sunset overdrive e poi non solo l'ho comprato lo stesso, ma mi sono pure divertito parecchio... Insomma prima di parlare, occorre sempre provare

Gaio Giulio Cesare

A parte il fatto che "Vacca Man" non lo sopporto proprio, il gioco mi sembra scarno e ripetitivo. Vedremo...

Vincenzo

Infamous è uno spettacolo...ha un ottima story line, nel tempo si acquisiscono poteri sempre nuovi e quindi è molto bella l'evoluzione del personaggio...Se hai la possibilità giocalo.

NatNev

protagonista assolutamente inutile ed anomino. la festa dello stereotipo e del finto politicamente corretto.

Dan

Ancora non ho inquadrato il gioco

Al suo annuncio mi piacque parecchio, ma ad oggi sembra un gioco datato e poco originale

Spero di sbagliarmi

Bananone

PPPPPOOOOOOWWWWWEEEEEEEERRRRR!!!

Sparda

Un Infamous senza storia e con animazioni ridicole oltre ad essere ancora più ripetitivo. I giochi di cui si vanta Inter triplete ed il preside XD

Massimo Fonetico

Mah, sembra una specie di Infamous... non è decisamente il mio genere

Phoenix

Sembra il solito open wòrld ripetitivo fino alla noia. Ma magari sbaglio.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'