Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anthem: il labirinto di grano nel video ufficiale

25 Luglio 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di BioWare hanno pubblicato nel proprio canale Youtube un nuovo video dedicato ad Anthem, annunciando di fatto che l'appena citato titolo dispone ora di un labirinto di grano ufficiale. Il filmato non riporta alcuna fase di gioco, ma mostra alcuni membri del team di sviluppo che paragonano la crescita di un gioco a quella del frumento.

Siamo di fronte a una mossa di marketing davvero curiosa. Non è dato sapere se il dedalo mostrato nel video sarà presente nell'avventura o meno. Che BioWare abbia in serbo qualche sorpresa da svelare durante la prossima Gamescom 2017? La risposta l'avremo solo quando la fiera tedesca avrà avuto inizio.

Ad oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita ufficiale scelta per Anthem, avventura prevista su PC, Xbox One e Playstation 4. Electronic Arts ha solo indicato che sarà possibile affrontare la risposta a Destiny 2 nel corso del 2018. Vi invitiamo quindi a ingannare l'attesa godendovi il nuovo video girato da BioWare (e se qualcuno ne trova il senso, ce lo faccia sapere nei commenti poco sotto, n.d.SketchT).


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Da giocare rigorosamente su Xbox One X. Anche secondo sony!

#JMS

Ma perché?!?....

Mikel

Che gioco fantastico!!!

eSPi

Sicuri che la Apple non abbia comprato EA/Bioware? Sembra il video di presentazione del nuovo Iphone, con le voci unte e bucoliche ecc...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'