Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

RIDE 3: su Playstation 4, Xbox One e PC dall'8 novembre. Video e dettagli

16 Maggio 2018 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Milestone annuncia RIDE 3: tutti gli appassionati dei racing game a due ruote potranno scendere in pista dal giorno 8 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il terzo capitolo di RIDE poggerà sulle solide basi della serie, ma garantirà un'esperienza di gioco molto più realistica e ricca di contenuti rispetto a quanto visto nell'acclamato RIDE 2. Milestone definisce infatti il nuovo episodio come "l'enciclopedia motociclistica definitiva, un titolo realistico e adrenalinico creato e progettato per tutti i fan delle due ruote".

RIDE 3, oltre a vantare per la prima volta l'Unreal Engine 4 che garantirà un altissimo livello di realismo, includerà una modalità Carriera ricca di contenuti ed ampliata e proporrà anche numerosi tracciati: GP, Supermoto, Country, City, Road Races e Drag Races. Confermata inoltre la presenza di nuove ed innovative opzioni di personalizzazione, tra cui il Livery Editor in cui l'unico limite sarà la creatività del giocatore e tutte le "opere d'arte" potranno essere condivise online con la community.

Si potrà salire a bordo, sin dal giorno di lancio, su oltre 230 moto suddivise in 7 categorie e si gareggerà su 12 inediti tracciati per un totale di 30 circuiti. Le opzioni di personalizzazione "meccanica" includeranno più di 500 pezzi e ogni giocatore potrà decidere, ad esempio, se intervenire sul motore, sui freni o sulle sospensioni.

Tecnicamente, RIDE 3 promette un realismo estremo con ambienti e tracciati fotorealistici ricreati con l'utilizzo del Drone Scanning System, un altissimo livello di dettaglio, un'IA più performante, un nuovo sistema di fisica, collisioni migliorate, giochi di luce ed effetti particellari avanzati.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AleXvInChary

XD 8 Novembre???? Ahahaha, son pazzi.... Vogliono farsi proprio arare questi. Qui non ci stiamo capendo, insomma. Dopo il 26 Ottobre abbiam finito di vedere i giochi come sono nello stato attuale, le case di produzione dovranno sboccare il quadruplo e i publisher dovranno sganciare il quintuplo per tenere uno standard di qualitá voluta dall'utenza.

Dopo l'uscita e la visione di RDR 2 inizia una nuova era videoludica. Che siano sparatutto o di corsa, la questione non cambia.... Rockstar fará spargimenti di sangue nel settore, non riaparmieranno nessuno.

Gieffe22

graficamente il 2 è un passetto avanti...per il resto sono molto simili

Emiliano Frangella

Meglio ride 1 che il 2 vero??

Emiliano Frangella

Benvenuto ok..... però se di base è tutto come prima....

Stefano Aimo Boot

Il primo come gameplay mi è piaciuto tacendo sul lato tecnico, anche in versione pc e le poche moto. Se ne metteranno 230 ben differenziate e anche moto di culto con l' UE4 sarà una figata.

Phoenix

Di0 benedica l'Unreal Engine 4. Quello usato finora è osceno nonostante col gioco mi ci sia divertito parecchio.
Ah, e cercate di migliorare ancora i tempi di caricamento.

Orlaf

Scommetto che la trama sarà incentrata sula paresi facciale del protagonista (RIDE), che guida la moto (senza casco) per farla sembrare un effetto del vento.

In questo terzo capitolo dovrà trovare il geniale medico che lo dovrà curare... Right?

antonio

E il mini-califfo? Senza di lui non esiste competizione

Gieffe22

la serie ride a mio parere è di gran lunga la serie più riuscita dei milestone... la amo, pur essendo un fan delle 4 ruote. Ti sembra davvero di sentire il mezzo, bravissimi. E graficamente è uno dei più riusciti tra tutti i loro giochi.

Può esser un giocone

hammyboy

Non ho fiducia in Milestone :S

Emiliano Frangella

Ne sentivamo la mancanza.... il primo era più divertente

Felk

Bah... Ho il presentimento che sarà il solito schifo fatto da Milestone.

ayeyebrazorf

Sempre più di GT lol

momentarybliss

Ride 3 chi ride ultimo

Gaio Giulio Cesare

Bhe 230 moto sono una bella quantità!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto