Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shift 2: Unleashed si mostra nei primi 20 minuti di gioco (video)

28 Marzo 2011 4


Shift 2: Unleashed, titolo di simulazione automobilistica firmato Electronic Arts di cui vi abbiamo parlato più volte negli ultimi mesi, arriverà sui mercati europei il prossimo 1 aprile.

A qualche giorno dalla data di rilascio finale, qualcuno è già stato in grado di mettere le mani su una copia del gioco. Il sito francese GamePlus.tv ha provato in anteprima il titolo, estrapolandone - come spesso accade in questi casi - i primi minuti di gioco.

Il video dura circa 20 minuti; eccolo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maxpascal

un gioco bello graficamente ma ingiocabile, sembra che le auto nn abbiano i pneuatici....
dal mio punto di vista soldi spesi inutilmente per questo gioco

il morez

Ma si puo' sapere perchè giocano con la visuale all'esterno anzichè quella dal casco che è una delle novità del gioco? Sti francesi :-)

Rossetto Mosè

Questi non prenderanno mai la patente :rotfl:
Apparte la grafica ottima il gioco non mi piace, non mi piace la base, la storia delle gare legali e del dover fare bene le curve perchè se vai fuori perdi un sacco di secondi, secondo me il più bel need for speed è hot pursuit, non si potranno modificare le auto, non si potrà comprarle/venderle, ma è bello perchè si corre in spazi aperti, la polizia ti rompe le scatole per bene e c'è il traffico, inoltre si corre quasi sempre di giorno, di notte non mi piace perchè è tutto buio e non ti godi l'ambiente ben curato graficamente, e poi con il giorno anticipi le curve e vedi meglio gli avversari.
Diamo che per guidare meglio a shift ci vorrebbe un volante, è troppo sensibile il gioco, invece nelle auto di hot pursuit è come se il volante dovesse fare più giri per spostare la ruota come su shift, quindi si ha più controllo, anche se poi dipende da macchina a macchina, le lamborghini sono dure in assetto e fanno quello che vuoi, invece mclaren e bugatti hanno sterzo e freni o troppo veloci e forti o troppo lenti e leggeri, quindi non si riesce mai a fare le curve come si vuole, anche se il bello è imparare a come guidare ogni aiuto, imparando i suoi punti deboli o forti.
Il mio giudizio potrebbe cambiare una volta provato di persona il gioco.
Dai eletronic arts, tu mi dai una copia gratis e io ti do il mio giudizio :-D a pagamento però :-P

Gianluca Parisi

Ho avuto l'occasione di provare una demo al salone dell'auto a ginevra quest'anno.
Devo dire che come gameplay rimane il solito shift...le auto sembra che hanno del sapone sotto gli pneumatici.
In se è un bel gioco, vedremo quando uscirà xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'