Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crysis 2: in settimana arriveranno nuovi aggiornamenti

29 Marzo 2011 5


Non passa giorno in cui non parliamo di Crysis 2, titolo del momento che tanto ha fatto, fa e farà discutere. Pochi giorni dopo il lancio Crytek ha rilasciato una patch che andava a sistemare alcuni piccoli problemi della versione PC; di miglioramenti possibili però ce ne sono molti altri e il team di sviluppo non pare intenzionato a fermarsi proprio ora.

Infatti, nella giornata di ieri, la software house ha annunciato che nel corso della settimana saranno rilasciati altri aggiornamenti; da quello che ci è parso di capire l'update riguarderà le versioni per console del videogioco, ma non è da escludere un'ennesima patch per PC.

Per maggiori informazioni su Crysis 2 vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NeX

speriamo che per la versione pc oltre alle DX11 implementino lo SLI/Crossfire :reallypissed:

dimmes

ma il fatto che chi ha una scheda ATI non può selezionare il 3D non interessa a nessuno?cioè sulal beta lo puoi mettere e tutto perfetto, nella versione finale no!!! calcolando che gioco con tuti i dettagli al massimo (compreso tool segreto) su Samsung 46C8000!!!

Marcello Ippolito

Io sto aspettando l'aggiornamento per le directx 11 così riinizio la campagna

Pisqua L'estetisto

io spero che la finiscano di sviluppare giochi e abbassarne le prestazioni perche senno non ci sarebbe concorrenza..

Den89mi

Ieri l'ho giocato qualche ora e devo dire che la grafica è di livelli altissimi ma il gioco in sé non mi ha preso particolarmente.

Poi comunque questa "super" grafica sarà già raggiunta da Battlefield 3, Gears Of War 3 e Uncharted 3 nel corso dell'anno da quanto visto dai Gameplay.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'