The Witcher 2: Assassins of Kings presto su console?

25 Maggio 2011 1


CD Projekt ha annunciato che un gioco della serie The Witcher verrà annunciato nel corso dell'E3. Quasi sicuramente si tratterà della tanto attesa versione console di The Witcher 2: Assassins of Kings anche perchè i lavori per il terzo capitolo ancora non sono cominciati e le parole del senior producer Tomasz Gop sono state le seguenti:

"Non posso ancora dire nulla per un miliardo di motivi, ma posso confermarvi che si tratta di un gioco della saga e che i giocatori console potrebbero esserne interessati...Non posso mentirvi, non abbiamo ancora iniziato a lavorare al terzo capitolo della serie, ma ovviamente ci stiamo pensando seriamente".

The Witcher 2 è uscito la scorsa settimana su PC e ha riscosso un notevole successo ottenendo una media voti superiore al 9. Ricordiamo che all'interno è presente anche un simpatico Easter Egg dedicato ad Assassin's Creed; non ci resta che attendere due settimane.

via

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge