Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[GC 2011] Sony: PSVita avrà 512 MB di RAM!

17 Agosto 2011 12


Dopo numerose conferme ed altrettante smentite, finalmente possiamo dare una risposta ad una domanda che, negli ultimi mesi, ha risuonato spesso nelle menti dei videogiocatori più incalliti: quanta memoria RAM avrà PSVita?

A dare la conferma definitiva è stata ovviamente Sony attraverso un comunicato stampa ufficiale diramato in occasione del Gamescon 2011 di Colonia in cui è scritto a chiare lettere tutto quello che aspettavate - e aspettavamo -  di sentirci dire: PSVita avrà 512 MB di RAM e 128 MB di VRAM.

Smentite dunque tutte le ultimissime indiscrezioni che volevano la prossima piccola console di Sony dotata di un quantitativo di memoria dimezzato; confermato inoltre il prezzo: partirà da 249 euro!


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppex1986

C'è sei troppo matusa se non ce lo sai! yo.

TheDarkAngel

Analfabeti allo sbaraglio -.-"

Juken

Perché sono delle bestie ignoranti. Dov'é Suor nausicaa quando serve? XD

Pepland

Sì, la PS3 ha avuto un taglio di prezzo di 50 euro e ora costerà 249€; inoltre verrà messa in commercio una nuova PSP più plasticosa e senza wi-fi a 99€. Purtroppo siamo in 2 e in vacanza, spero di riuscire a fare l'articolo domani.

Pepland

Purtroppo non è semplice "bimbominkiese", ma ignoranza della lingua italiana (e non voglio offendere ang10); se ne vedono di tutti i colori tra apostrofi, accenti e "neologismi" con k e x...

matt95

a verona dicono tutti cosi :) si usa sia cioè che c'è...c'è è piu discorsivo

glukosio

:inlove: :inlove: :inlove: :drool: :drool: :drool:

zato78

ma perchè in bimbominkiese "cioè" si scrive "c'è"
e "c'è" si scrive "ce"?

ang10

c'è in pratica costerà come la PS3 in Europa da 160GB. Al Gamescom è stata annunciata anche questa notizia.....

thomass

heeeeee vai molto meglio :-D :-D :-)) non sapete come sono contento ;-) ;-) :drool: :drool: ora si che si ragiona spero che sia ram ddr3 o meglio ancora drr5 :drool: :inlove: adesso devono solo dare informazioni sulla batteria spero sia da 2500/3000mah e dopo si che sarà un mostro di potenza ben gestito :-D :-D :-D :-D :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

MrSnurbs

Ottimo, andava bene anche 256 ma 512 sono sempre meglio XD

Daveon

Bella notizia! Col processore che monta speravo almeno in 512 mega ram, brava sony :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'