Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2012: disponibili le demo PC e PlayStation 3; rinviata quella per Xbox 360!

25 Agosto 2011 4


Come prontamente segnalatoci da molti di voi, nella giornata di ieri Konami ha reso disponibile la prima delle due demo previste per PES 2012, nuova versione del simulatore calcistico di cui quest'anno si aspetta la riscossa.

Konami ha pubblicato sia la demo PC (link diretto) sia quella PlayStation 3 mentre, per alcuni problemi, è stata rinviata a settembre la versione Xbox 360. Nella demo sarà possibile giocare partite di 10 minuti scegliendo tra Manchester United, AC Milan, Porto, Napoli, Santos e C.A. Panarol.

Fateci sapere le vostre impressioni!


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giampiero North Tonelli

Come ti quoto Fratello!!!
Sono 15 anni che gioco a PES quando ancora si chiamava "International Superstar Soccer Pro" ( http://it.wikipedia.org/wiki/P... )... E davvero non posso far altro che condividere quello che dici, non solo perchè adesso si punta molto più a far somigliare il giocatore il più possibile a quello reale tralasciando migliorie importantissime che da anni affliggono questo gioco quali le cappelle galattiche dei portieri, ma anche perchè sta minestra sembra essere ormai non solo riscaldata, quanto andata a male...
Konami... Voglio di più!!! :-/ :shock:

Marko

Provata la demo per ps3 non é male rispetto al passato, ma rimane sempre un passo indietro rispetto a FIFA. Inoltre é sempre troppo squilibrata la difficoltà: a livelli principiante o medio é troppo facile, a livello superiore é ingiocabile e ti prendono a pallonate!!

malonmort

provata anche io la demo su pc ....che dire a me non diverte per nulla ma c'è di più non mi diverte neanche fifa.... devo andare a rigiocare a iss pro 98 quello si che divertiva

Salvo Barletta

Provata la demo su PC: Sempre la solita minestra riscaldata!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'