Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ezio Auditore in Soul Calibur V? (rumor)

18 Ottobre 2011 0


Dall'immagine che vedete in alto, pubblicata su più siti e poi prontamente rimossa, sembra proprio che nel roster del prossimo Soul Calibur V sarà presente anche Ezio Auditore da Firenze, protagonista degli ultimi tre titoli (considerando anche Revelations) della saga Assassin's Creed di Ubisoft.

Come sempre accade in questi casi, in rete c'è chi è sicuro che l'immagine sia autentica e chi invece parla di fotomontaggio ed è per questo che dobbiamo attendere una conferma ufficiale da parte di Ubisoft o di Namco Bandai prima di gioire.

L'utente che ha postato l'immagine, comunque, giura di averla presa dalla beta in suo possesso del picchiaduro in uscita il 31 gennaio 2012 su PlayStation 3 ed Xbox 360, e noi aggiungiamo anche che la presenza di Ezio non sarebbe poi tanto strana visto che già in passato, altri famosi protagonisti come Link, Spawn, Heihachi, Dart Vader, Yoda, Starkiller e Kratos, hanno fatto parte dei combattenti di Soul Calibur.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'