Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prototype 2: nuovo video-diario di sviluppo su New York Zero

20 Novembre 2011 0

Activision e Radical Entertainment hanno rilasciato il nuovo video-diario sullo sviluppo di Prototype 2.

Nel video sarà possibile ammirare la New York colpita dal virus, 14 mesi dopo i catastrofici eventi accaduti nel primo capitolo. New York Zero sarà suddivisa in 3 zone distinte: green, yellow e red, ognuna della quali conterrà missioni diverse che dovremo affrontare nei panni di James Heller per portare a termine il gioco.

Le scene di gameplay che vedrete si riferiscono ad una versione alpha del titolo e gli sviluppatori hanno assicurato attraverso Twitter che, naturalmente, i dettagli grafici saranno molto più curati nella versione finale.

Prototype 2 uscirà il 24 aprile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3; vi ricordiamo che noi di HDblog abbiamo avuto l'opportunità di assistere al Games Week, ad un'anteprima europea del titolo che ci ha colpito piacevolmente. Vi consigliamo, pertanto, di dare un'occhiata alla nostra preview.

A seguire il video.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto