Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi dettagli su Animal Crossing 3DS

05 Dicembre 2011 5


Uno dei brand di successo di Nintendo è senza dubbio Animal Crossing. Dopo l'approdo di Zelda e Mario sulla nuova console portatile del colosso nipponico, si attende il capitolo 3DS del simulatore di vita quotidiana nel famoso villaggio abitato da animali, annunciato all'E3 2010.

Nintendo ha pubblicato una specie di video diario degli sviluppatori di Animal Crossing 3DS dove da una tavola rotonda il producer Katsuya Eguchi e altri membri del team di sviluppo, parlano delle principali caratteristiche e novità in arrivo all'interno della serie.

In Animal Crossing 3DS vestiremo i panni del sindaco del villaggio e come tale avremo un controllo nettamente maggiore sull'aspetto e lo sviluppo del luogo in cui viviamo; potremo altresì demandare alcuni lavori alla nostra assistente, Shizu. Lo stile grafico dei personaggi è stato leggermente cambiato: il nostro personaggio avrà un corpo più lungo, busto e gambe saranno distinti nell'abbigliamento, con una vasta scelta di abbinamenti. Le dimensioni degli abitanti rispecchieranno quelle dei rispettivi animali nella realtà.

Avremo la possibilità di nuotare ed immergerci. Il villaggio sarà il più grande di sempre, con una enorme spiaggia sulla quale correre a piedi nudi, una ferrovia e un centro commerciale. Ci sarà un'ampia personalizzazione sia degli interni delle abitazioni, che delle facciate, ma potremo abbellire anche il villaggio con lampioni e cassette della posta. Nintendo includerà inoltre la modalità StreetPass che ci permetterà di scambiare oggetti con altri giocatori.

Concludendo, Tom Nook, l'esoso proprietario dei negozi dei precedenti capitoli in questo episodio sarà l'agente immobiliare del villaggio...

Animal Crossing 3DS è atteso nel corso del 2012, nel video che segue vengono mostrati anche alcuni bozzetti preparatori, buona visione!

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
camgirls

ah e quando esce? grazie ancora

camgirls

sapete quanto costa animalcrossing per il nintendo 3ds?grazie mille

FunLove

La data di uscita sarebbe..? Non è ancora certa giusto?

Almudena Carrax

 sarebbe davvero fantastico, ma forse assomiglierebbe troppo alla vita reale.

Mikaela Gjoci

speriamo che mettano anche i costumi da bagno, dei nuovi frutti, come la banana, i cachi ecc. e che possiamo mangiare, per esempio la pizza, le frittelle e magari anche bere...sarebbe veramente bello ^^

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'