Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid HD Collection PS Vita: nuovo video

03 Maggio 2012 2


Konami nella giornata di oggi ha reso di pubblico dominio la data di commercializzazione di Metal Gear Solid HD Collection, ovvero il 29 Giugno.

Nel video rilasciato dalla casa giapponese, dopo un minuto di auto celebrazioni, possiamo ammirare le importanti novità che saranno presenti in questo capitolo e nello specifico nella versione per PS Vita. Ricordiamo che Metal Gear Solid HD Collection è una raccolta per PlayStation 3, Xbox 360 e Ps Vita e include tre episodi della celebre serie creata da Hideo Kojima rimasterizzzati in HD.


Gli episodi in questione sono Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater  e Metal Gear Solid: Peace Walker, quest'ultimo uscito in precedenza solo in versione PSP, nelle alte sfere di Sony si spera che un brand forte come Metal Gear riesca a risollevare le vendite della propria console portatile che in quest'ultimo periodo a causa anche di una mancanza di titoli di un certo tipo sta vivendo un periodo di magra per quanto riguarda le vendite.

A seguire il trailer


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Mamma mia che spettacolo!

Mauro Orlando

Pochi titoli e tutti ancora venduti a prezzo pieno...questo è il vero problema!
Non si può pagare dopo quasi 3 mesi dall'uscita Dungeon Hunter Alliance €40!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'