Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lego Lord of the Rings fa la sua comparsa online

10 Maggio 2012 4


Sembra che un nuovo capitolo andrà a arricchire la saga dei videogiochi Lego, titoli che trasformano i protagonisti di film e libri in personaggi del celebre gioco di mattoncini. Grazie al successo dei vari Lego Star Wars, Lego Batman e Lego Harry Potter, arriva ora la notizia di un titolo in lavorazione dedicato al Signore degli Anelli.


Apparso in uno shop online e prontamente rimosso, Lego Lord of the Rings dovrebbe arrivare a fine anno (26 Ottobre) così da sfruttare l'uscita, qualche mese dopo, di Lo Hobbit, il nuovo film di Peter Jackson dedicato al mondo di Tolkien.

Ancora nessun dettaglio disponibile ma proveremo a indagare domani in occasione della presentazione del nuovo capitolo di Lego Batman. Sicuramente la saga di Lego ha portato successo e divertimento nelle case di molti ma, con il proliferare di titoli potrebbe andare incontro a una stagnazione.

Cosa ne pensate? E' ancora troppo presto per un rinnovamento totale o le atmosfere divertenti e ironiche porteranno al successo anche questo capitolo?


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Oramai è troppo vecchio per farlo XD

Luigi Melita

lol è vero, chiedo venia al povero Indy per la dimenticanza sperando che non venga a casa a prendermi a frustate :)

MrSnurbs

Non dimenticate Lego Indiana Jones XD

zato78

cavolo! devo ancora recuperare Harry Potter anni 5-7!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto