Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Namco rilascia il primo trailer di Project X Zone

02 Luglio 2012 0


Namco Bandai, Capcom e Sega cominciano a svelare dettagli succosi di Project X Zone, titolo nato dalla collaborazione tra le tre software house giapponesi, il quale riprende la concezione varata nell'ormai ancestrale Namco X Capcom, rilasciato anni fa sulla console di casa Sony Playstation 2.

Project X Zone viene caratterizzato dal proprio genere di appartenenza, un vero e proprio picchiaduro impreziosito dalla presenza di moltissimi elementi presi direttamente dal genere GDR.

Il filmato rilasciato presenta perfettamente Project X Zone, sottolineando come la particolarissima tipologia del gioco permetta un vero e proprio cross-over tra le società, presentando quasi trenta lottatori provenienti dai più celebri brand delle software house.

Il video infatti mostra perfettamente molte fasi di combattimento, i personaggi disponibili e soprattutto il comparto delle mosse eseguibili dai vari lottatori.

Inoltre è possibile osservare il motore grafico di gioco scelto per l'occasione. Il motion engine si basa prettamente sul più classico tratto degno di ogni manga che si rispetti, nel perfetto stile giapponese, davvero sempre apprezzato.

Non resta che godersi i dieci minuti di trailer rilasciato, in modo da ingannare il tempo che ci separa dal giorno di release ufficiale, fissato per il giorno 11 Ottobre.

Purtroppo non viene indicata alcuna informazione riguardante una qualsiasi versione europa di Project X Zone.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto