Sherlock Holmes and the Mystery of the Frozen City per 3DS

06 Luglio 2012 0


Frogwares annuncia  un nuovo capitolo basato sul più famoso investigatore londinese del 1800 che si intitolerà Sherlock Holmes and the Mystery of the Frozen City, capitolo di una saga che fin ora non ha fatto molto successo su PC ma che ora fa il suo debutto su 3DS, prendendo spunto dal Professor Laiton.

Dopo vari titoli come: Sherlock Holmes versus Jack the Ripper e di The Testament of Sherlock Holmes, Frogwares si butterà sul 3DS sperando il successo con Mystery of the Frozen City, che seguirà il caso di una misteriosa neve capace di isolare Londra dal resto del paese.

La casa inglese promette un game-play colorato e interattivo al punto giusto grazie all'uso del touch screen, a differenza dei primi capitoli per PC che si presentavano cupi e troppo macchinosi in certi momenti.

Con il pennino in mano e con la mente pronta a risolvere ogni enigma, sarà possibile giocare a Sherlock Holmes and the Mystery of the Frosen City verso la fine del 2012, quando verrà lanciato il gioco.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 449 euro oppure da Amazon a 515 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview