Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Secret World: è finalmente disponibile

06 Luglio 2012 4


The Secret WorldMMORPG di ambientazione moderna prodotto da EA e Funcom è finalmente disponibile per PC ad un prezzo di 49.00€.

The Secret World è il primo MMO ambientato nel mondo reale dei giorni nostri, dove ogni teoria di cospirazione, ogni favola e ogni leggenda urbana risultano essere vere. Nel Mondo si danno battaglia tre società: gli illuminati, i Templari e il Dragone che controllano i governi, le grandi aziende e i loro CEO. I giocatori avranno la possibilità di  viaggiare per il mondo, da New York a Londra, dall’Egitto alla Transilvania, cercando di combattere il male infiltrato da sempre nei miti e nel folklore, come per esempio Dracula, i licantropi e persino l’uomo nero in persona.

The Secret World durante la fase beta ha superato le più rose aspettative visto che ha fatto segnare un totale di 1.5 milioni di iscrizioni, ricordiamo a tutti che il gioco presenta un abbonamento mensile e che all'interno di ogni copia saranno presenti 30 giorni di gioco , scaduti quest'ultimi sarà necessario andare avanti pagando l'abbonamento di 12 euro mensili.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Di Benedetto

Chissà da chi è partita l'idea di questo gioco...

Fabrizio

A me sembra un'abnorme figata!

SommoPastore

Avranno anche fatto 1.5milioni di vendite (e non di abbonamenti) ma tra 1 anno sarà f2p come a breve succederà a star wars. Non è più il momento degli mmorpg ad abbonamento con investimenti colossali.

Angelo Sbrissa

hmmm sembra interessante!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'