Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Walking Dead: Activision annuncia il videogioco, sarà un action FPS

07 Luglio 2012 2


Dopo il primo sbarco nel mondo dei videogiochi  grazie a Tell Tale con un action in 5 episodi, la serie The Walking Dead arriverà anche come FPS sviluppato da Activision che ne ha comprato i diritti.

Activision ha annunciato oggi che sta producendo un nuovo sparatutto d'azione basato sulla serie televisiva AMC "The Walking Dead", Il gioco è in sviluppo presso Terminal Reality, e uscirà nel 2013 su PS3, Xbox 360 e PC. Il titolo sarà incentrato sui fratelli Dixon, Merle e Daryl, e sembra essere un prequel alla serie. I giocatori potranno controllare Daryl in quello che sembra essere  un titolo survival horror e, a detta degli sviluppatori, sarà pieno di colpi di scena e di momenti carichi di tensione per mantenere sempre alto l'interesse del giocatore anche nelle fase di esplorazione.

Speriamo, visto l'ottimo successo della serie televisiva (qui trovate le ultime notizie sulla terza stagione), che il gioco possa ricevere le giuste attenzioni e energie da parte di Activision per creare un titolo degno del nome che porta, come tutti i fan della serie si aspettano.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

io attendo con ansia la terza serie..!! ;))

Giuseppe Spina

Seguo con interesse la serie TV .. attendo il gioco ;) speriamo sia ben realizzato

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'