Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NiGHTS si aggiunge al roster di Sonic & All Stars Racing Transformed

09 Luglio 2012 0


Sega annuncia un nuovo personaggio che arricchirà ulteriormente il roster di Sonic & All-Star Racing Transformed, sequel del tanto apprezzato Sonic & Sega All-Star Racing.

Ai già confermati Gillus Thunderhead (Golden Axe), Joe Musashi (Shinobi) and Danica Patrick (reale pilota di Nascar) tocca a NiGHTS mettersi al volante delle quattroruote ideate da Sega e dagli sviluppatori Sumo Digital.

Ovviamente Sonic & All-Star Racing Transformed continua a mantenere la sua linea di gioco, ispirata all'immortale serie che ha da tempo conquistato i fan dei racing game, il celebre Mario Kart.

In questo nuovo episodio i protagonisti delle gare potranno non solo utilizzare qualsiasi mezzo per tentare di rendere difficoltosa la gara dei propri avversari ma potranno inoltre sfruttare la propria vettura e trasformarla per l'occasione, un po' come accadeva in Mario Kart 7.

Innovazione che associata alla sezione multigiocatore in rete per un massimo di otto giocatori fa di Sonic & All-Star Racing Transformed un titolo davvero accattivante da affrontare, soprattutto dato che si tratta di un software sviluppato sia per Xbox 360, Nintendo Wii e Playstation 3, superando così il limite intrinseco della serie Mario Kart.

Resta da vedere se il titolo di casa Sega sarà apprezzato quanto quello di Nintendo. Sonic & All-Star Racing Transformed vedrà luce nei negozi entro la fine dell'anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'