THEATRHYTHM FINAL FANTASY: finalmente disponibile per Nintendo 3DS

09 Luglio 2012 4


Theatrhythm Final Fantasy è un  videogioco della serie Final Fantasy sviluppato da Indieszero e pubblicato da Square Enix in esclusiva per Nintendo 3DS. Il gioco è simile ad altri giochi tradizionali di Final Fantasy con uno Overworld e Dungeon, tuttavia il combattimento si differenzia con comandi interamente basati sul tempo.

Il gioco segue le vicende della divinità del Chaos e Cosmos, una trama simile a Dissidia Final Fantasy per PSP.  Lo spazio tra i due si chiama ritmo, che dà vita ad un cristallo che controlla la musica, Chaos fa sì che il cristallo interrompe la sua normale melodia, e l'unico modo per riportarlo alla normalità è di aumentare un'onda musicale conosciuto come Rizpo.

Theatrhythm Final Fantasy è un videogioco di tipo ritmico dove i giocatori prenderanno il controllo di quattro versioni Chibi dei personaggi di Final Fantasy, e potranno selezionare diversi album della serie. Ogni sessione ha tre fasi: campo di battaglia, viaggio e eventi, ogni fase ha delle differenti meccaniche di gioco, una volta completato uno “Rizpo”, i personaggi utilizzati saliranno di livello. Il livello di difficoltà può essere modificato in modo da renderlo scalabile in base all'abilità del giocatore. Durante il gioco, i giocatori potranno sbloccare scene di musica e film delle diverse serie di Final Fantasy.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 596 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima