Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La trilogia di Angry Birds sarà compatibile con Kinect, Ps Move e 3DS

11 Luglio 2012 0


Gli ormai celebri uccellini arrabbiati di casa Rovio stanno man mano conquistando ogni console e dispositivo conosciuto. Dopo aver spopolato su piattaforma IOS e Android, la tanto acclamata serie Angry Birds sta per sbarcare su Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo 3DS.

Per festeggiare la nuova avventura, Rovio decide di dar vita ad Angry Birds Trilogy e distribuirlo proprio sulle console sopra citate, ovviamente inserendo per l'occasione una serie di routine in grado di rendere compatibile il titolo con Kinect e Ps Move.

Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds potranno essere quindi affrontati eliminando totalmente il joypad, sfruttando così i movimenti del proprio corpo grazie agli hardware di Microsoft e Sony.

"Si può pensare al gioco come una speciale collector edition" afferma Petri Järvilehto, responsabile di Rovio. "Saranno presenti nuovi filmati, contenuti extra e una serie di bonus in grado di aumentare il fattore intrattenimento. Inoltre, tutto il materiale esistente è stato rivisto e totalmente riscritto in modo di adattare ogni singolo aspetto ai grandi schermi e alla risoluzione in alta definizione."

Seppur i responsabili di casa Rovio non si siano ancora sbilanciati nel dichiarare una data di release, Angry Birds Trilogy dovrebbe veder luce negli store virtuali entro la fine dell'anno corrente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'